hansa one (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nds @, mercoledì, novembre 09, 2011, 14:45 (4764 giorni fa)

Ciao a tutti,

se qualcuno avesse lavorato in Italia per la società di formazione linguistica americana Hansa One, mi darebbe qualche informazione a riguardo: chi sono, come operano, condizioni retributive e contrattuali..

Grazie!

hansa one

Inviato da emme, mercoledì, novembre 09, 2011, 15:35 (4764 giorni fa) @ nds

Ciao,
ci ho lavorato un annetto fa, il discorso è come al solito, vieni scritturato per effettuare delle lezioni individuali, loro fanno da intermediari, e per ognuna all'incirca sono i soliti 10 euro l'ora, non credo sia proprio parlare di contratto, firmi una carta via fax, ogni tot lezioni ti arrivano i pagamenti via paypal. Tutto sommato sono puntuali e seri. Unica cosa, se avessi problemi con lo studente, d'ordine organizzativo, lezioni cancellate e via dicendo, te la sbrighi da te, come se fosse un lavoro autonomo.
Se hai delle altre domande non esitare a pormene.
Ciao ciao,
Emme

» Ciao a tutti,
»
» se qualcuno avesse lavorato in Italia per la società di formazione
» linguistica americana Hansa One, mi darebbe qualche informazione a
» riguardo: chi sono, come operano, condizioni retributive e contrattuali..
»
» Grazie!

hansa one

Inviato da nds @, mercoledì, novembre 09, 2011, 20:15 (4764 giorni fa) @ emme

Ciao Emme,

molto gentile. Quindi, immagino non siano neanche contemplati rimborsi spese.
Posso chiederti presso che sede o in che zona hai lavorato>
Grazie ancora!

hansa one

Inviato da emme, giovedì, novembre 10, 2011, 15:55 (4763 giorni fa) @ nds

rimbo...che>>>>>> Scusa il sarcasmo d'ordinanza...
No nessun genere di rimborso. E il giudizio dello studente (anche nella logistica) è insindacabile. Diciamo che i 10 sono "netti" se capisci quel che intendo.
Zona: Roma.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .