Global LT, Inc. (Altro)

Inviato da aryestellina, venerdì, novembre 11, 2011, 20:51 (4770 giorni fa)

Sono interprete / traduttrice ed insegnante freelance. Sono stata contattata da questa societa' americana (Global LT, Inc.)che al momento sta cercando tutor nella mia citta' per insegnare italiano a professionisti stranieri e inglese e professionisti italiani. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha lavorato mai per quest'azienda e se sono seri. Grazie a chiunque puo' fornirmi notizie. E' urgente!

Global LT, Inc.

Inviato da Lela, domenica, novembre 13, 2011, 15:42 (4768 giorni fa) @ aryestellina

» Sono interprete / traduttrice ed insegnante freelance. Sono stata
» contattata da questa societa' americana (Global LT, Inc.)che al momento
» sta cercando tutor nella mia citta' per insegnare italiano a
» professionisti stranieri e inglese e professionisti italiani. Vorrei
» sapere se qualcuno di voi ha lavorato mai per quest'azienda e se sono
» seri. Grazie a chiunque puo' fornirmi notizie. E' urgente!

La Blueboard di Proz riporta uno storico positivo (http://www.proz.com/blueboard/2497), ti consiglio comunque di girare il tuo quesito alla mailing list di Langit (iscriviti se non lo ha ancora fatto). Chiedi se qualcuno li conosce e se ti consigliano qualche sito per controllare se è negli elenchi dei cattivi pagatori.

Global LT, Inc.

Inviato da Claudia R, giovedì, novembre 17, 2011, 15:16 (4764 giorni fa) @ Lela

» » Sono interprete / traduttrice ed insegnante freelance. Sono stata
» » contattata da questa societa' americana (Global LT, Inc.)che al momento
» » sta cercando tutor nella mia citta' per insegnare italiano a
» » professionisti stranieri e inglese e professionisti italiani. Vorrei
» » sapere se qualcuno di voi ha lavorato mai per quest'azienda e se sono
» » seri. Grazie a chiunque puo' fornirmi notizie. E' urgente!
»
» La Blueboard di Proz riporta uno storico positivo
» (http://www.proz.com/blueboard/2497), ti consiglio comunque di girare il
» tuo quesito alla mailing list di Langit (iscriviti se non lo ha ancora
» fatto). Chiedi se qualcuno li conosce e se ti consigliano qualche sito per
» controllare se è negli elenchi dei cattivi pagatori.

Si conosco la global ho fatto tutor. Son seri, non pagano certo molto ma il lavoro che devi fare è minimo. Spiegare il software, io l'ho fatto a bancari a Como.
ciao!

Global LT, Inc.

Inviato da Mariangela @, giovedì, novembre 24, 2016, 15:54 (2930 giorni fa) @ aryestellina

Ciao, anch'io sono stata contattata. Alla fine hai accettato il lavoro? Si sono dimostrati seri?

Global LT, Inc.

Inviato da Arianna, giovedì, novembre 24, 2016, 17:41 (2930 giorni fa) @ Mariangela

Ciao, Mariangela. Da dove mi scrivi? Puoi scrivermi privatamente all'indirizzo arianna@linknet.it ? Grazie.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .