ca foscari (Insegnamento Lingua Italiana)
ciao..qualcuno sa come sarà la prova pratica o colloquio per collaboratore linguistico a Ca' Foscari>Ci si può preparare in qualche modo>>grazie a chi mi darà qualche consiglio.
ca foscari
» ciao..qualcuno sa come sarà la prova pratica o colloquio per collaboratore
» linguistico a Ca' Foscari>Ci si può preparare in qualche modo>>grazie a
» chi mi darà qualche consiglio.
Ciao,io non so darti consigli, ma forse tu potresti darmene uno, ovvero è già scaduto il termine per presentare domanda di partecipazione a quedsta selezione per collaboratore linguistico>Grazie mille,a presto
ca foscari
ciao,
non sono molto sicura di quello che potrebbero chiederti al colloquio, ma suppongo si tratti si quesiti di glottodidattica e nella parte orale potrebbero farti simulare una lezione.
anche io ho partecipato alla preselezione, ma non sono trai fortunati scelti per le prove pratiche.
posso chiederti, se non sono indiscreta, che tipo di qualifiche hai> io ho poca esperienza, quindi credo sia stato soprattutto per questo motivo che non ho passato la prima selezione.
grazie per la risposta che vorrai darmi!
ca foscari
rispondo a Chiara e Giorgia.
Il termine ultimo per presentare la domanda era il 17 ottobre. Il messaggio era stato inserito in questa lista alcuni giorni fa.
A Giorgia rispondo che ho fatto il lettore per 5 anni nelle università e ho fatto diversi corsi di formazione tra Perugia e altre scuole. Sono di ruolo nella scuola pubblica al momento.
ca foscari
La prova pratica a Venezia consiste nel traghettare i turisti in gondola sul Canal Grande e nell'attraversare Piazza San Marco con l'acqua alta.
ca foscari
Sarebbe fantastica come prova pratica!!!Lezione autentica su contesto autentico
ca foscari
Io insegno in Italia e all'estero da 6 anni, all'università e in enti privati, ho una formazione specifica, ma ho avuto un magro 8.8...
ca foscari
» Io insegno in Italia e all'estero da 6 anni, all'università e in enti
» privati, ho una formazione specifica, ma ho avuto un magro 8.8...
ciao, posso chiederti come fai a conoscere il tuo punteggio>
ca foscari
»
» ciao, posso chiederti come fai a conoscere il tuo punteggio>
Ho scritto all'ufficio concorsi perchè penso sia più importante conoscere a che punto della propria esperienza e formazione si è che crogiolarsi nel non esser stati presi :)
Scrivi e ti diranno.