corsi professionali (Altro)
mi domandavo: c'è da fidarsi dei corsi professionali> in che modo se ne può appurare la validità> ho intenzione di iscrivermi ad un corso professionale per redattore editoriale, il costo è piuttosto alto e mi son venuti dei dubbi.....rispondetemi! grazie!
corsi professionali
» mi domandavo: c'è da fidarsi dei corsi professionali> in che modo se ne
» può appurare la validità>
chiedendo agli altri, come stai facendo... magari cercando anche cercando nei blog
» ho intenzione di iscrivermi ad un corso
» professionale per redattore editoriale, il costo è piuttosto alto e mi son
» venuti dei dubbi.....rispondetemi! grazie!
allora dì, ke corso> quanto costa> sito web>
è la scuola di baricco>
corsi professionali
Guarda, si tratta di entrare in un network. Se sono corsi organizzati da case editrici, che ti assicurano uno stage, e' un modo per comprarsi un biglietto d'ingresso. Ovvamente devi essere bravo, ma e' anche importante capire che fine fa di solito chi esce dalla scuola. Punta sui nomi di case editrici molto note, piu che sui singoli personaggi.
corsi professionali
grazie mille, mi sei stata d'aiuto! e se provassi a chiamare direttamente nelle più note case editrici coloro che si occupano di colloqui ecc> per sapere se il titolo è riconosciuto, se conoscono la scuola...
corsi professionali
caro francescoR, non ero a conoscenza della scuola di baricco della quale parli....mi sai dare qualche info in più> grazie in anticipo!!!!