richiesta di lavoro con i bambini in lingua italiana (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vittoria Feola @, Vienna, mercoledì, novembre 16, 2011, 14:20 (4758 giorni fa) @ Marti1978

»
Ciao,
Siamo una famiglia italo-francese e cerchiamo una tata italiana per i nostri figli, Giulio di quasi 3 anni e Beatrice di 1 anno. Offriamo alloggio in palazzo signorile centralissimo a Vienna, separato da casa nostra. La tata deve avere la petente per prendere Giulio all'asilo, poi prendere Beatrice al nido e portare entrambi a casa nostra a Doebling, quartiere residenziale a Vienna nord. La tat stara' con i bimbi dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedi al venerdi. Percepira' 8 euro l'ora che pissiamo dichiarare, sicche' ella non ci paghera' le tasse ma avra' diritto all'assistenza sanitaria austriaca e cumulera' diritti per il sussidio di disoccupazione. Cerchiamo la tata da gennaio 2012 fino a luglio, poi agosto ferie e si riprende da settembre a luglio per almeno un paio di anni. I nostri figli crescono bilingui italiano- francese ed apprendono il tedesco a scuola. La tata deve essere italiana. Con questa sistemazione potresti avere sia l'alloggio che un comodo lavoro che lascia il tempo per altre cose durante la giornata. Facci sapere! grazie!

Ho 32 anni e sono infermiera diplomata. Ho la Laurea in Scienze dell'
» Educazione conseguita presso l'Università Pontificia Salesiana a Roma nel
» 2008. Sono a disposizione per un lavoro presso le famiglie, nidi, scuole
» d'infanzia come educatrice professionale. Ho una ottima propensione verso
» i bambini e i ragazzi essendo dotta di empatia e di sensibilità per i loro
» bisogni oltre a dare loro la voce dell’ascolto.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .