III fascia ATA - dubbio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da daniela83, domenica, dicembre 04, 2011, 10:39 (4739 giorni fa)

Salve a tutti!
Quest'anno ho fatto la domanda per essere inserita all'interno delle graduatorie d'istituto (personale docente).
Vorrei sapere se adesso posso presentare la domanda per le graduatorie di III fascia ATA. Se è possibile, devo necessariamente scegliere la stessa provincia delle graduatorie del personale docente>
Vi ringrazio in anticipo!

III fascia ATA - dubbio

Inviato da grazia, lunedì, dicembre 05, 2011, 08:11 (4738 giorni fa) @ daniela83

» Salve a tutti!
» Quest'anno ho fatto la domanda per essere inserita all'interno delle
» graduatorie d'istituto (personale docente).
» Vorrei sapere se adesso posso presentare la domanda per le graduatorie di
» III fascia ATA. Se è possibile, devo necessariamente scegliere la stessa
» provincia delle graduatorie del personale docente>
» Vi ringrazio in anticipo!

Non c'è alcun legame tra le due graduatorie. Sei libera di scegliere per ata la provincia che vuoi, tranne Aosta, Trento e Bolzano.

III fascia ATA - dubbio

Inviato da daniela83, martedì, dicembre 06, 2011, 18:01 (4737 giorni fa) @ grazia

Ok, grazie mille grazia!
Un'altra domandina: il servizio di insegnamento svolto presso una scuola statale estera (assistentato MIUR) è valutabile ai fini dell'accesso alla graduatoria ATA (profilo: Assistente amministrativo)> E i master universitari di primo livello>
Ti ringrazio in anticipo,

Daniela

III fascia ATA - dubbio

Inviato da grazia, martedì, dicembre 06, 2011, 18:21 (4737 giorni fa) @ daniela83

» Ok, grazie mille grazia!
» Un'altra domandina: il servizio di insegnamento svolto presso una scuola
» statale estera (assistentato MIUR) è valutabile ai fini dell'accesso alla
» graduatoria ATA (profilo: Assistente amministrativo)> E i master
» universitari di primo livello>
» Ti ringrazio in anticipo,
»
» Daniela

si alla prima domanda (0,10 al mese), no alla seconda.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .