ma è possibile che nessuno..... (Altro)
Ciao a tutti,
ma com è possibile che nessuno abbia mai sentito parlare del master in traduzione specializzata de "La sapienza" di Roma>!!
Vorrei un consiglio da chi ,per caso , abbia partecipato ad edizioni precedenti
Grazie
ma è possibile che nessuno.....
ciao Barbara,
due mie amiche lo hanno seguito in due edizioni differenti.
La prima ne è rimasta abbastanza delusa, sia per organizzazione che per contenuti, lei ha frequentato il master nella sua prima edizione, ed è probabile che parecchie cose fossero mal organizzate.
La seconda che lo ha seguito due anni fa mi è sembrata più soddisfatta.
In generale so dirti questo, se hai domande più specifiche fammi sapere, provo a girarle a chi ne sa più di me!
» Ciao a tutti,
» ma com è possibile che nessuno abbia mai sentito parlare del master in
» traduzione specializzata de "La sapienza" di Roma>!!
» Vorrei un consiglio da chi ,per caso , abbia partecipato ad edizioni
» precedenti
»
» Grazie
Ciao!
Questo master in traduzione specializzata della Sapienza (se è quello che costa tipo 5000 euro) lo ha frequentato l'anno scorso una ragazza che conosco ed ora sta facendo lo stage, ma lo sta facendo da casa praticamente. A suo dire, tutto il master è stato abbastanza deludente. Me ne parlava proprio qualche giorno fa. Per informazioni più precise, magari posso chiederle altro o se riesce, possi dire che lei stessa può scrivere qualcosa su questo forum.
In bocca al lupo!
ciao Frances,
grazie per la risposta celere. Non ero convinta già da qualche tempo dell' utilità del master, ma ne volevo una conferma; anche perchè avevo sentito dire che non esisteva nessuno stage....
a presto Barbara
Ciao Sara,
ringrazio anche te per l'informazione. Era più di un mese ormai che aspettavo che un' anima buona rispondesse....
Se la tua amica avesse qualche consiglio o precisazione ,a disposizione.
Grazie
Barbara
Un' ultima domanda...lo so che vi stresso ma qui la scelta tra i master è cosi ampia che ti ci perdi facilmente.
Cosi mi chiedevo se qualcuno avesse mai frequentato il master in traduzione e adattamento delle opere multimediali (o ne avesse sentito parlare), a Roma ,e se sia rimasto soddisfato.
Grazie tante
barbara
ho conosciuto un ragazzo che l'ha frequentato e inutile dirlo non è rimasto molto soddisfatto.
Questa è l'unica informazione che ho.
Ciao Clementina,
grazie per la risposta. Sei ancora in contatto con questo ragazzo> Vorrei avere piu informazioni in merito.
ti lascio la mia mail nel caso lo contattassi: lumumba13@hotmail.it
grazie tante
Barbara
Ciao clementina,
ma scusami intendevi il master presso la sapienza o l'altro>
grazie
ciao
Ciao
il ragazzo che ho incontrato aveva seguito il master in traduzione di opere multimediale alla pio V (>).
Purtroppo non ho nè la sua e-mail nè il suo telefono. Ci siamo incontrati durante la prova scritta per accedere alla SSIS.
Buona fortuna