AIUTO! Riconoscimento fisico ATA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da manublu @, mercoledì, dicembre 14, 2011, 16:01 (4733 giorni fa)

Ciao a tutti!!

Sto facendo la domanda di III fascia per personale amministrativo nelle scuole (ATA) che scade domani e ho letto tra le note che anche in questo caso c'è bisogno del riconoscimento fisico presso una scuola. Io lo feci un paio di anni fa, in occasione dell'inserimento in III fascia per le supplenze. Chi sa dirmi se è necessario farla nuovamente> Ho provato ad accedere al sito di istanze on line per vedere se posso accedere alla sezione ATA ma in questi giorni il sito di istruzione sembra impazzito e non si riesce ad accedere :/

Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio amletico! ;)

AIUTO! Riconoscimento fisico ATA

Inviato da grazia, mercoledì, dicembre 14, 2011, 18:12 (4733 giorni fa) @ manublu

» Ciao a tutti!!
»
» Sto facendo la domanda di III fascia per personale amministrativo nelle
» scuole (ATA) che scade domani e ho letto tra le note che anche in questo
» caso c'è bisogno del riconoscimento fisico presso una scuola. Io lo feci
» un paio di anni fa, in occasione dell'inserimento in III fascia per le
» supplenze. Chi sa dirmi se è necessario farla nuovamente> Ho provato ad
» accedere al sito di istanze on line per vedere se posso accedere alla
» sezione ATA ma in questi giorni il sito di istruzione sembra impazzito e
» non si riesce ad accedere :/
»
» Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio amletico! ;)

se hai fatto il riconoscimento 2 anni fa come docente, non devi rifarlo.
Per l'inserimento delle scuole c'è tempo fino al giorno 20. Prova a collegarti nei momenti in cui è probabile che non lo facciano migliaia di persone

Inviato da Concetta, mercoledì, dicembre 14, 2011, 19:53 (4733 giorni fa) @ grazia

Ultim'ora!! C'è tempo fino al 30 dicembre ore 14.00 per l'inserimento online delle scuole (modello D1)! Per motivi legati al sovraffolamento! :)

Inviato da Concetta, mercoledì, dicembre 14, 2011, 19:53 (4733 giorni fa) @ Concetta

» Ultim'ora!! C'è tempo fino al 30 dicembre ore 14.00 per l'inserimento
» online delle scuole (modello D1)! Per motivi legati al sovraffolamento! :)

mi correggo: il modello è il D3 (quello online)!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .