ma è possibile che nessuno..... (Altro)

Inviato da Barbara @, italia, lunedì, settembre 25, 2006, 15:29 (6635 giorni fa)

Ciao a tutti,
ma com è possibile che nessuno abbia mai sentito parlare del master in traduzione specializzata de "La sapienza" di Roma>!!
Vorrei un consiglio da chi ,per caso , abbia partecipato ad edizioni precedenti

Grazie

ma è possibile che nessuno.....

Inviato da frances, lunedì, settembre 25, 2006, 18:06 (6635 giorni fa) @ Barbara

ciao Barbara,
due mie amiche lo hanno seguito in due edizioni differenti.
La prima ne è rimasta abbastanza delusa, sia per organizzazione che per contenuti, lei ha frequentato il master nella sua prima edizione, ed è probabile che parecchie cose fossero mal organizzate.
La seconda che lo ha seguito due anni fa mi è sembrata più soddisfatta.
In generale so dirti questo, se hai domande più specifiche fammi sapere, provo a girarle a chi ne sa più di me!

» Ciao a tutti,
» ma com è possibile che nessuno abbia mai sentito parlare del master in
» traduzione specializzata de "La sapienza" di Roma>!!
» Vorrei un consiglio da chi ,per caso , abbia partecipato ad edizioni
» precedenti
»
» Grazie

Inviato da Sary @, lunedì, settembre 25, 2006, 21:00 (6635 giorni fa) @ frances

Ciao!
Questo master in traduzione specializzata della Sapienza (se è quello che costa tipo 5000 euro) lo ha frequentato l'anno scorso una ragazza che conosco ed ora sta facendo lo stage, ma lo sta facendo da casa praticamente. A suo dire, tutto il master è stato abbastanza deludente. Me ne parlava proprio qualche giorno fa. Per informazioni più precise, magari posso chiederle altro o se riesce, possi dire che lei stessa può scrivere qualcosa su questo forum.
In bocca al lupo!

Inviato da barbara, martedì, settembre 26, 2006, 11:08 (6634 giorni fa) @ Sary

Ciao Sara,
ringrazio anche te per l'informazione. Era più di un mese ormai che aspettavo che un' anima buona rispondesse....
Se la tua amica avesse qualche consiglio o precisazione ,a disposizione.
Grazie
Barbara

Inviato da Barbara @, Italia, martedì, settembre 26, 2006, 11:05 (6634 giorni fa) @ frances

ciao Frances,
grazie per la risposta celere. Non ero convinta già da qualche tempo dell' utilità del master, ma ne volevo una conferma; anche perchè avevo sentito dire che non esisteva nessuno stage....

a presto Barbara

Inviato da barbara, martedì, settembre 26, 2006, 12:28 (6634 giorni fa) @ Barbara

Un' ultima domanda...lo so che vi stresso ma qui la scelta tra i master è cosi ampia che ti ci perdi facilmente.
Cosi mi chiedevo se qualcuno avesse mai frequentato il master in traduzione e adattamento delle opere multimediali (o ne avesse sentito parlare), a Roma ,e se sia rimasto soddisfato.

Grazie tante

barbara

Inviato da clementina, martedì, settembre 26, 2006, 17:31 (6634 giorni fa) @ barbara

ho conosciuto un ragazzo che l'ha frequentato e inutile dirlo non è rimasto molto soddisfatto.
Questa è l'unica informazione che ho.

Inviato da barbara @, mercoledì, settembre 27, 2006, 12:54 (6633 giorni fa) @ clementina

Ciao Clementina,
grazie per la risposta. Sei ancora in contatto con questo ragazzo> Vorrei avere piu informazioni in merito.
ti lascio la mia mail nel caso lo contattassi: lumumba13@hotmail.it

grazie tante
Barbara

Inviato da Barbara @, Italia, mercoledì, settembre 27, 2006, 13:01 (6633 giorni fa) @ clementina

Ciao clementina,
ma scusami intendevi il master presso la sapienza o l'altro>
grazie
ciao

Inviato da clementina, mercoledì, settembre 27, 2006, 14:00 (6633 giorni fa) @ Barbara

Ciao
il ragazzo che ho incontrato aveva seguito il master in traduzione di opere multimediale alla pio V (>).
Purtroppo non ho nè la sua e-mail nè il suo telefono. Ci siamo incontrati durante la prova scritta per accedere alla SSIS.
Buona fortuna

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .