Master Roma Tre (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ahimaria, lunedì, dicembre 26, 2011, 12:07 (4717 giorni fa)

ciao a tutti, mi sono preiscritta al master di II livello in Linguistica Educativa e Didattica L2 di Roma Tre che dovrebbe partire a gennaio 2012, qualcuno di voi ne sa qualcosa> qualsiasi info sarà gradita :)

Master Roma Tre

Inviato da Marshall2, venerdì, dicembre 30, 2011, 23:08 (4713 giorni fa) @ ahimaria

» ciao a tutti, mi sono preiscritta al master di II livello in Linguistica
» Educativa e Didattica L2 di Roma Tre che dovrebbe partire a gennaio 2012,
» qualcuno di voi ne sa qualcosa> qualsiasi info sarà gradita :)

Ho sempre cercato informazioni su questo master, ma non ne ho mai saputo nulla. Sai in che giorni si frequenta>

Master Roma Tre

Inviato da ahimaria, sabato, gennaio 07, 2012, 17:32 (4705 giorni fa) @ Marshall2

» » ciao a tutti, mi sono preiscritta al master di II livello in Linguistica
» » Educativa e Didattica L2 di Roma Tre che dovrebbe partire a gennaio
» 2012,
» » qualcuno di voi ne sa qualcosa> qualsiasi info sarà gradita :)
»
» Ho sempre cercato informazioni su questo master, ma non ne ho mai saputo
» nulla. Sai in che giorni si frequenta>

ciao, io sono ancora nella stessa situazione. in teoria entro il 10 gennaio ci sarebbe da pagare la prima rata dell'iscrizione e nel bando c'è scritto che il master sarebbe iniziato il 9 gennaio. nonostante ciò, altre informazioni aggiornate, un'eventuale graduatoria ecc non ce ne sono, né sul sito dell'Uni né sulla pagina del dipartimento. lunedì 9 vado di persona a Roma Tre e vi farò sapere.

Master Roma Tre

Inviato da Marshall2, sabato, febbraio 11, 2012, 13:33 (4670 giorni fa) @ ahimaria

Sei andata> Cosa ti hanno detto> E' iniziato il master> In quali giorni si frequenta>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .