traduzioni tramite telelavoro (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sssss, lunedì, gennaio 09, 2012, 15:20 (4703 giorni fa)

ciao vorrei trovare delle traduzioni da fare durante il tempo libero(ovviamente retribuite) ho guardato un po' su internet ma si trova poco o nulla ( o annunci a mio avviso poco seri) qualcuno di voi fa questo tipo di attiività > potreste darmi qualche suggerimento> grazie

traduzioni tramite telelavoro

Inviato da Lela, lunedì, gennaio 09, 2012, 15:47 (4703 giorni fa) @ sssss

» ciao vorrei trovare delle traduzioni da fare durante il tempo
» libero(ovviamente retribuite) ho guardato un po' su internet ma si trova
» poco o nulla ( o annunci a mio avviso poco seri) qualcuno di voi fa questo
» tipo di attiività > potreste darmi qualche suggerimento> grazie

Premetto che c'è moltissima concorrenza. Non so quali credenziali tu abbia, ma è un settore che pullula di gente che si improvvisa traduttore e che pur di lavorare accetta tariffe da fame. Per essere minimamente credibile secondo me dovresti partire con laurea in lingue+master in traduzione o laurea/diploma in traduzione e una tariffa non alta ma dignitosa.

Vai su Proz.com o Traslatorscafè. Sono siti che funzionano con il sistema delle quotazioni. Se ti iscrivi pagando una quota annuale, hai diritto a visualizzare più quotazioni e/o a visualizzarle prima dei non iscritti, insomma hai dei vantaggi. Anche qui però si gioca al ribasso e non mancano le offerte a tariffe vergognose.

Iscriviti alla mailing list Langit (per traduttori tecnici) o Biblit (per traduzioni letterari).

Metti annunci online mirati.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .