domani colloquio, help! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da utor, martedì, gennaio 10, 2012, 14:38 (4702 giorni fa)

Ciao a tutti,
la fatidica data del colloquio alla costa crociere per costa campus trainer è arrivata...E mi sale l'ansia...non so come si svolgerà e cosa mi verrà chiesto e/o fatto fare. Se qualcuno ha fatto o sa di colloqui simili, mi dà qualche dritta>
Grazie in anticipo!:-)

domani colloquio, help!

Inviato da giorgia87, mercoledì, gennaio 11, 2012, 12:22 (4701 giorni fa) @ utor

» Ciao a tutti,
» la fatidica data del colloquio alla costa crociere per costa campus
» trainer è arrivata...E mi sale l'ansia...non so come si svolgerà e cosa mi
» verrà chiesto e/o fatto fare. Se qualcuno ha fatto o sa di colloqui simili,
» mi dà qualche dritta>
» Grazie in anticipo!:-)

ciao, riguardo alla tua domanda non saprei risponderti, non ho mai fatto un colloquio con Costa Crociere, ma se non ti disturbo vorrei chiederti in quale città farai il colloquio e se per questa stagione e per costa campus trainer ne faranno ancora. anche io mi ero candidata ma non mi hanno contattata :(

domani colloquio, help!

Inviato da dona84, venerdì, gennaio 13, 2012, 12:41 (4699 giorni fa) @ utor

» Ciao a tutti,
» la fatidica data del colloquio alla costa crociere per costa campus
» trainer è arrivata...E mi sale l'ansia...non so come si svolgerà e cosa mi
» verrà chiesto e/o fatto fare. Se qualcuno ha fatto o sa di colloqui simili,
» mi dà qualche dritta>

Ciao!
Leggendo i tuoi messaggi sulla possibilità di lavorare per Costa Crociere mi sono davvero incuriosita...potresti raccontarmi, se ti va, come si è svolto il colloquio> Ti ringrazio per quello che vorrai condividere. :-)

domani colloquio, help!

Inviato da brax76, martedì, marzo 27, 2012, 12:41 (4625 giorni fa) @ utor

» Ciao a tutti,
» la fatidica data del colloquio alla costa crociere per costa campus trainer
» è arrivata...E mi sale l'ansia...non so come si svolgerà e cosa mi verrà
» chiesto e/o fatto fare. Se qualcuno ha fatto o sa di colloqui simili, mi dà
» qualche dritta>

ciao!!!

anch'io ho fatto il colloquio recentemente. Adesso mi hanno chiesto di cominciare le procedure di assunzione (training ect).
Ti posso chiedere se nel frattempp hai cominciato a lavorare e, se si, come ti trovi(magari con qualche dettaglio, tipo quante ore insegni in media al giorno..)!

grazie!!!!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .