Cerco lavoro come interprete italiano-giapponese (Altro)
Inviato da Sakura, giovedì, agosto 24, 2006, 00:31 (6668 giorni fa)
Sono giapponese, nata a Tokyo e vivo in Italia da 10 anni. Parlo un bel giapponese, ma amo anche la lingua italiana, sono molto orgogliosa del mio italiano. Cerco lavoro come interprete, ho molte esperienze, se avete bisogno, contattatemi.
cerco persona per contatti con il Giappone
Inviato da Diano , venerdì, gennaio 04, 2008, 12:07 (6169 giorni fa) @ Sakura
Ciao sono Stefano e sono responsabile marketing del Grand Hotel President , in Calabria, sono alla ricerca di una persona che sia capace di sviluppare e penetrare nel mercato Giapponese dei tours, è un lavoro a commissione su risultati ottenuti.
i miei riferimenti sono:
Stefano Diano
telefono 0964/343191
Cerco lavoro come interprete italiano-giapponese
Inviato da Samuel , Venezia, lunedì, gennaio 07, 2008, 15:48 (6166 giorni fa) @ Sakura
Ciao sono Samuel e sono responsabile marketing di una società per il commercio di abbigliamento di alta moda , in veneto vicino a Venezia. Sono alla ricerca di una persona che mi aiuti con la lingua nello sviluppo di una rete commerciale esclusivamente via internet nel mercato Giapponese. Offriamo prodotti originali e garantiti a basso costo.
Contattami
Samuel 3496494411
Inviato da Michele , sabato, gennaio 14, 2012, 20:44 (4698 giorni fa) @ Sakura
» Sono giapponese, nata a Tokyo e vivo in Italia da 10 anni. Parlo un bel
» giapponese, ma amo anche la lingua italiana, sono molto orgogliosa del mio
» italiano. Cerco lavoro come interprete, ho molte esperienze, se avete
» bisogno, contattatemi.
Mi potresti fare un favore potresti tradurmi una lettera per favore. sto cercando delle persone ma chiedono tutti 100 euro ma mi sembra troppo se vuoi farmelo a gratis , hai tutto il tempo che vuoi. io te la invio semmai fammi sapere
a
manciui_1993@hotmail.it
Inviato da Ivan , milano, venerdì, novembre 23, 2012, 20:45 (4384 giorni fa) @ Michele
» » Sono giapponese, nata a Tokyo e vivo in Italia da 10 anni. Parlo un bel
» » giapponese, ma amo anche la lingua italiana, sono molto orgogliosa del
» mio
» » italiano. Cerco lavoro come interprete, ho molte esperienze, se avete
» » bisogno, contattatemi.
»
Ciao avrei bisogno di una tua consulenza puoi contattarmi a info@pcsmart.eu
Saluti
Ivan