Blog da Glasgow (Altro)

Inviato da Riru Mont ⌂ @, Glasgow, domenica, gennaio 15, 2012, 19:05 (4705 giorni fa)

Ciao a tutti, vi passo il link al mio blog dalla Scozia in caso foste curiosi di sapere come si vive quassu'.

http://riruinglasgow.wordpress.com/

In bocca al lupo per tutti i vostri progetti!

Riru

Blog da Lubiana

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, lunedì, gennaio 16, 2012, 12:26 (4704 giorni fa) @ Riru Mont

Vi consiglio il blog di Riru, io la seguo e mi fa fare un sacco di risate!

E vi consiglio pure il mio, www.comeniusinslovenia.blogspot.com, che a parte i post di questi ultimi giorni un po' tristi, di solito è divertente ... E può essere di aiuto per chi vuole fare domanda per l'assistentato comenius.
Qualcun altro con blog da consigliare>

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .