Assistentato Comenius in Slovenia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da michelstaedter87 @, giovedì, gennaio 19, 2012, 23:24 (4693 giorni fa)

Ciao, qualcuno ha fatto l'esperienza dell'assistentato Comenius in Slovenia> Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Assistentato Comenius in Slovenia

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, venerdì, gennaio 20, 2012, 06:48 (4692 giorni fa) @ michelstaedter87

www.comeniusinslovenia.blogspot.com

Ci sto ora e se vuoi chiederlo per il prossimo anno occhio, che parlando con l'agenzia di qua ho scoperto che prendono un italiano di solito solo ogni 2 anni, e non più di uno. E le materie più richieste sono inglese e tedesco.
Leggiti il mio blog poi, e capirai un po' cosa si fa qua e quanto si lavora ... Sobo le 6.47 e sto per uscire per adare a scuola.
Nonostante la mole di lavoro e la svegli alle 5.30 però io non me ne voglio più andare!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, venerdì, gennaio 20, 2012, 06:53 (4692 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Scusa gli erroretti ma scrivo mentre faccio colazione!
Per qualsiasi altra domanda puoi commentare direttamente sul blog sui post che ti interessano: alloggio, cibo ecc. Così rispondo lì ed è più facile per tutti trovate info.
Conta che sei circa la cinquantesima persona che scrive per info sulla SLovenia ...
Si deve essere sparsa la voce che è un bellissimo paese!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, venerdì, gennaio 20, 2012, 16:28 (4692 giorni fa) @ ChristineMcGyver

http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/slovenia-perche.html

Ho aggiornato questo post con un po' di info utili

--

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .