Assistentato Comenius in Slovenia (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da michelstaedter87 , giovedì, gennaio 19, 2012, 23:24 (4693 giorni fa)
Ciao, qualcuno ha fatto l'esperienza dell'assistentato Comenius in Slovenia> Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Assistentato Comenius in Slovenia
Inviato da ChristineMcGyver , venerdì, gennaio 20, 2012, 06:48 (4692 giorni fa) @ michelstaedter87
www.comeniusinslovenia.blogspot.com
Ci sto ora e se vuoi chiederlo per il prossimo anno occhio, che parlando con l'agenzia di qua ho scoperto che prendono un italiano di solito solo ogni 2 anni, e non più di uno. E le materie più richieste sono inglese e tedesco.
Leggiti il mio blog poi, e capirai un po' cosa si fa qua e quanto si lavora ... Sobo le 6.47 e sto per uscire per adare a scuola.
Nonostante la mole di lavoro e la svegli alle 5.30 però io non me ne voglio più andare!
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Inviato da ChristineMcGyver , venerdì, gennaio 20, 2012, 06:53 (4692 giorni fa) @ ChristineMcGyver
Scusa gli erroretti ma scrivo mentre faccio colazione!
Per qualsiasi altra domanda puoi commentare direttamente sul blog sui post che ti interessano: alloggio, cibo ecc. Così rispondo lì ed è più facile per tutti trovate info.
Conta che sei circa la cinquantesima persona che scrive per info sulla SLovenia ...
Si deve essere sparsa la voce che è un bellissimo paese!
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Inviato da ChristineMcGyver , venerdì, gennaio 20, 2012, 16:28 (4692 giorni fa) @ ChristineMcGyver
http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/slovenia-perche.html
Ho aggiornato questo post con un po' di info utili
--