Assistentato comenius 2012 (Lavoro all'estero)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, sabato, gennaio 21, 2012, 16:25 (4689 giorni fa) @ gabpat24

Leggiti vari post precedenti relativi al tema.
In ogni caso si hanno più possibilità per i paesi che offrono più posti, tipo Francia, Spagna, Germania, Portogallo ... ma probabilmente c'è più concorrenza.

Ho scritto questo post relativo alla SLovenia
http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/slovenia-perche.html
Ma credo possa valere per vari altri paesi che offrono solo magari un posto per italiani ( tipo Cipro, Grecia, Lussemburgo, SLovacchia).
In ogni caso è difficile fare previsioni perché dipende pure dalle richieste delle scuole e dalla compatibilità con il tuo profilo.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .