domanda insegnamento all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da rosa @, mercoledì, gennaio 25, 2012, 19:05 (4687 giorni fa)

ciao a tutti!!
c'è qlcn che può aiutarmi per favore>
ho superato l'accertamento linguistico per insegnare nelle scuole del MAE, ma quando si fanno le domande> e dove trovo il bando>
mi piacerebbe trovare qlcn altro/a nella mia situazione.
grazie

domanda insegnamento all'estero

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, gennaio 26, 2012, 07:00 (4686 giorni fa) @ rosa

Cerca su facebook il gruppo : insegnare all'estero.
Lì praticamente non si parla d'altro da qualche mese!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Inviato da Giusy @, giovedì, gennaio 26, 2012, 09:26 (4686 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Ciao mi dite come si fa per partecipare a queste selezioni>

Dove trovo i bandi>

» Cerca su facebook il gruppo : insegnare all'estero.
» Lì praticamente non si parla d'altro da qualche mese!

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, gennaio 26, 2012, 11:20 (4686 giorni fa) @ Giusy

È per docenti di ruolo.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Inviato da rosa @, giovedì, gennaio 26, 2012, 17:16 (4686 giorni fa) @ ChristineMcGyver

grzie Christine, sei stata gentilissima

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .