COASIT 2012 (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Leda87, lunedì, dicembre 12, 2011, 17:17 (4735 giorni fa)
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto domanda per le borse COASIT 2012 e se ha già avuto i risultati, io sono stata selezionata per l'università di Genova.
Inoltre sono ben accetti i consigli di chi ha già fatto quest'esperienza!
Grazie!
COASIT 2012
Inviato da Fra82 , martedì, dicembre 13, 2011, 00:08 (4735 giorni fa) @ Leda87
Ciao Leda,
mi chiamo Francesco e quest'anno ho lavorato qui nel Victoria tramite il Coasit. Tutto sommato una buona esperienza. La cosa che ti direi è di essere pronta nel caso in cui ti assegnassero una scuola nel country. A me è successo così e non è stata certo la fine del mondo. Ma quest'anno qualche assistente ha sofferto l'idea di passare 8 mesi in una cittadina della campagna australiana. Insomma...spirito di adattamento
La vita a Melbourne è abbasanza cara, soprattutto per lo stipendio di un assistente. Cmq quest'anno voi avrete qualche dollaro in più ogni due settimane e la cosa non guasta. Per il resto tutto dipenderà dal lavoro che svolgerai assieme al docente. Una buona relazione aiuterà l'assiestentato.
Se hai altre domande chiedi pure
ciao
COASIT 2012
Inviato da MARTS , mercoledì, dicembre 14, 2011, 07:02 (4733 giorni fa) @ Leda87
L'Università per Stranieri di Siena non ha ancora pubblicato nulla..
COASIT 2012
Inviato da Diana , mercoledì, dicembre 14, 2011, 08:50 (4733 giorni fa) @ MARTS
Ma per richiedere questa borsa bisogna far parte di un'università che ha questo accordo> Possibile che la mia (firenze) non l'abbia>
» L'Università per Stranieri di Siena non ha ancora pubblicato nulla..
COASIT 2012
Inviato da Fra82, mercoledì, dicembre 14, 2011, 09:48 (4733 giorni fa) @ Diana
Si. L'assistentato promosso dal Coasit è limitato alle sole Università menzionate nel bando.
COASIT 2012
Inviato da Diana , mercoledì, dicembre 14, 2011, 13:18 (4733 giorni fa) @ Fra82
» Si. L'assistentato promosso dal Coasit è limitato alle sole Università
» menzionate nel bando.
Grazie
COASIT 2012
Inviato da ilas, giovedì, dicembre 15, 2011, 09:33 (4732 giorni fa) @ Diana
Sapete per caso qual è l'età massima per partecipare>
grazie
COASIT 2012
Inviato da annalaura, venerdì, dicembre 16, 2011, 14:08 (4731 giorni fa) @ ilas
» Sapete per caso qual è l'età massima per partecipare>
» grazie
il limite d'età è 30 anni.
COASIT 2012
Inviato da MARTS , mercoledì, gennaio 18, 2012, 08:41 (4698 giorni fa) @ annalaura
I risultati dovrebbero essere sulla pagina iniziale dell'università di Siena, Avvisi e Notizie. Ho chiamato in segreteria prima di Natale e mi hanno risposto che la commissione si sarebbe riunita a gennaio. Speriamo siano veloci!
COASIT 2012
Inviato da enricobilli82 , lunedì, gennaio 30, 2012, 14:26 (4686 giorni fa) @ MARTS
» I risultati dovrebbero essere sulla pagina iniziale dell'università di
» Siena, Avvisi e Notizie. Ho chiamato in segreteria prima di Natale e mi
» hanno risposto che la commissione si sarebbe riunita a gennaio. Speriamo
» siano veloci!
Ciao ragazzi: sono nuovo di questo forum ma devo dire che è un piacere trovare altre persone più o meno coetanee nella stessa situazione. Io ho partecipato al bando per Siena. Sono già stato in Australia col Working Holiday e cerco di ritornarci per viverci! L'uni di Siena ancora non ha pubblicato nulla però. Qualcuno di voi concorre come me per Siena> Ciao a tutti!
COASIT 2012
Inviato da MARTS , lunedì, gennaio 30, 2012, 20:25 (4686 giorni fa) @ enricobilli82
IO CONCORRO PER SIENA.. HO MANDATO UNA MAIL QUESTA MATTINA.. MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA!
COASIT 2012
Inviato da Virgh , lunedì, gennaio 30, 2012, 21:24 (4686 giorni fa) @ MARTS
» IO CONCORRO PER SIENA.. HO MANDATO UNA MAIL QUESTA MATTINA.. MA ANCORA
» NESSUNA RISPOSTA!
Cara/o Marts, se vai sull'homepage del sito dell'università ci sono i risultati dei selezionati per il colloquio attitudinale :)
COASIT 2012
Inviato da Virgh , mercoledì, dicembre 21, 2011, 10:32 (4726 giorni fa) @ MARTS
» L'Università per Stranieri di Siena non ha ancora pubblicato nulla..
Sai per caso su che sezione del sito dovrebbe pubblicare i risultati> Perché anch'io sto aspettando ma non ho capito dove li dovrebbero pubblicare, gli avvisi vero> Scusa l'intromissione! :)
COASIT 2012
Inviato da Annalaura, sabato, dicembre 17, 2011, 09:15 (4730 giorni fa) @ Leda87
» Ciao a tutti!
» Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto domanda per le borse COASIT
» 2012 e se ha già avuto i risultati, io sono stata selezionata per
» l'università di Genova.
» Inoltre sono ben accetti i consigli di chi ha già fatto quest'esperienza!
» Grazie!
Io sono stata selezionata dall'Università di Udine
Se vuoi, scambiamoci un contatto!