Documenti assistentato Miur..... :-( (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Mapina, martedì, gennaio 31, 2012, 13:33 (4681 giorni fa)

Sono tra le idonee per l'assistentato Miur e adesso sono alle prese con la burocrazia...o meglio la raccolta dei documenti da inviare.....bisogna portare un certificato in cui è indicato esame, voto, settore di appartenenza....quindi avevo pensato di inserire il certificato storico di laurea....in cui sono presenti tutti questi elementi....poi però ho visto il nuovo decreto 183/2011 all'articolo 15, in cui si dice che le certificazioni rilasciate dagli enti pubblici non possono essere presentate ad altri enti pubblici ma solo tra soggetti privati. Io ho quindi capito che i certificati di iscrizione con esami con voto e i certificati di laurea dell'università non vanno più bene....allora che inserisco....fotocopia del libretto> ma non mi fa impazzire...non c'è settore disciplinare.....e alcuni dati sono a malapena visibili....
altra domanda...essendo già laureata come attesto che ero iscritta....

Grazie in anticipo....buona giornata:-D

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .