Documenti assistentato Miur..... :-( (Insegnamento Lingua Italiana)
Sono tra le idonee per l'assistentato Miur e adesso sono alle prese con la burocrazia...o meglio la raccolta dei documenti da inviare.....bisogna portare un certificato in cui è indicato esame, voto, settore di appartenenza....quindi avevo pensato di inserire il certificato storico di laurea....in cui sono presenti tutti questi elementi....poi però ho visto il nuovo decreto 183/2011 all'articolo 15, in cui si dice che le certificazioni rilasciate dagli enti pubblici non possono essere presentate ad altri enti pubblici ma solo tra soggetti privati. Io ho quindi capito che i certificati di iscrizione con esami con voto e i certificati di laurea dell'università non vanno più bene....allora che inserisco....fotocopia del libretto> ma non mi fa impazzire...non c'è settore disciplinare.....e alcuni dati sono a malapena visibili....
altra domanda...essendo già laureata come attesto che ero iscritta....
Grazie in anticipo....buona giornata
Documenti assistentato Miur..... :-(
proprio oggi sono stata all'ufficio dottorato per chiedere un certificato di iscrizione e mi hanno detto che non si rilasciano proprio più (se non per particolari casi tipo x aziende private e solo con marca da bollo), mi hanno assicurato la validità delle autocertificazioni, citando propio il nuovo decreto.
io ti consiglierei di autocertificare il tutto ed allegare il libretto (solo per scrupolo, basta l'autocert.)
tu per quele paese concorri> io francia
» proprio oggi sono stata all'ufficio dottorato per chiedere un certificato
» di iscrizione e mi hanno detto che non si rilasciano proprio più (se non
» per particolari casi tipo x aziende private e solo con marca da bollo), mi
» hanno assicurato la validità delle autocertificazioni, citando propio il
» nuovo decreto.
» io ti consiglierei di autocertificare il tutto ed allegare il libretto
» (solo per scrupolo, basta l'autocert.)
»
» tu per quele paese concorri> io francia
Austria-----quello che dici tu ha senso invece la mia università rilascia certificaTI....L'UNICO modo per essere sicura che ci sia tutto comer nel bando...in bocca al lupo
Scusami, io devo inviare pure la domanda, ma per un altro paese. Alla fine cosa invii> L'autocertificazione basta>
Io ho dei certificati stampati da internet, quando si poteva ancora stampare... Non so se mandare sia l'autocertificazione sia quelli...