group leader study tour (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dddddd, lunedì, febbraio 13, 2012, 11:06 (4668 giorni fa)

qulncuno ha mai fatto questa esperienza> dove bisogna mandare il Cv sul sito ci sono solo le posizioni per gli inglesi residenti. Non ho trovato posizioni per gli italiani.

group leader study tour

Inviato da saev @, italia, lunedì, febbraio 13, 2012, 23:04 (4668 giorni fa) @ dddddd

Ciao,
io Tudy tours non la conosco, però lo scorso anno ho fatto una cosa del genere in italia per un agenzia americana. Inoltre avevo fatto colloqui con un paio di agenzie Italiane tra cui CEFO e non ricordo le altre.
Se nn erro ci sono un sacco di discussioni dello scorso anno sull'argomento, prova a cercare 'group leader' o 'vacanze studio' o 'accompagnatori' o termini simili.

Ciao

» qulncuno ha mai fatto questa esperienza> dove bisogna mandare il Cv sul
» sito ci sono solo le posizioni per gli inglesi residenti. Non ho trovato
» posizioni per gli italiani.

group leader study tour

Inviato da silvia0084, martedì, febbraio 14, 2012, 07:48 (4667 giorni fa) @ saev

» Ciao,
» io Tudy tours non la conosco, però lo scorso anno ho fatto una cosa del
» genere in italia per un agenzia americana. Inoltre avevo fatto colloqui con
» un paio di agenzie Italiane tra cui CEFO e non ricordo le altre.
» Se nn erro ci sono un sacco di discussioni dello scorso anno
» sull'argomento, prova a cercare 'group leader' o 'vacanze studio' o
» 'accompagnatori' o termini simili.
»
» Ciao

Ah, quindi hai fatto la 'native leader'> Bello!!! Dove> Con che agenzia>

group leader study tour

Inviato da saev @, italia, martedì, febbraio 14, 2012, 14:11 (4667 giorni fa) @ silvia0084

A Firenze.
A dire il vero non proprio. Non cercavano per forza nativi, anzi, devo dire che non ho mai parlato Italiano. Dopo aver mandato cv a tutte le agenzie italiane, coem Ef, Cefo, Euromasterstudio.... mi misi a cercare summer camp in Italy e mandai i cv a tutti quelli che trovai :) Purtroppo il lato negativo è che in generale cercano solo per le prime settimane di Luglio... infatti adesso sono nuovamente alla ricerca, pensando di provare anche con qcs tipo http://ie.contiki.com/ e simili. Da qualche parte devo aver salvato risultati di ricerche passate :) Cmq rinnovo il consiglio di guardare le discussioni dello scorso anno.

Sara

» » Ciao,
» » io Tudy tours non la conosco, però lo scorso anno ho fatto una cosa del
» » genere in italia per un agenzia americana. Inoltre avevo fatto colloqui
» con
» » un paio di agenzie Italiane tra cui CEFO e non ricordo le altre.
» » Se nn erro ci sono un sacco di discussioni dello scorso anno
» » sull'argomento, prova a cercare 'group leader' o 'vacanze studio' o
» » 'accompagnatori' o termini simili.
» »
» » Ciao
»
» Ah, quindi hai fatto la 'native leader'> Bello!!! Dove> Con che agenzia>

group leader study tour per milanesi

Inviato da Erika86, mercoledì, febbraio 15, 2012, 13:58 (4666 giorni fa) @ saev

L’Associazione Alice in Città cerca coordinatori di campi estivi in inglese per bambini per giugno, luglio e settembre (è possibile candidarsi anche solo per un periodo). Il coordinatore è responsabile della conduzione dei campi. Coordina e supervisiona tutte le attività condotte da tutor madrelingua inglese sia dal punto di vista educativo che organizzativo.

Tiene i contatti con le famiglie dei bambini e le istituzioni scolastiche. Si occupa della logistica del campo. Sono previste delle giornate di formazione obbligatoria.

Requisiti:
- Ottimo inglese
- Esperienza di lavoro/volontariato con gruppi di bambini
- Capacità di team-working
- Capacità di progettare e condurre laboratori
- Capacità organizzative
- Maggiore età

L’Associazione Alice in Città cerca educatori per campi estivi finalizzati allo sviluppo dell’espressività e all’apprendimento dell’inglese per bambini nel mese di settembre. L’educatore gestisce direttamente i gruppi di bambini coinvolgendoli in attività laboratoriali.

Collabora con gli altri educatori e il coordinatore alla gestione dei momenti di grande gruppo (compiti, giochi, mensa,…). Sono previste delle giornate di formazione obbligatoria.

Requisiti:
- Competenza specifica in una delle seguenti aree: arti visive, sport ed espressione corporea, teatro, musica.
- Ottima conoscenza dell’inglese
- Capacità organizzative
- Capacità di progettare e condurre attività laboratoriali e ludiche
- Maggiore età

PER CANDIDARSI, VISITARE IL SITO WWW.ALICEINCITTA.ORG ALLA SEZIONE “COLLABORA CON NOI”, SCARICARE E COMPILARE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA.

“ATTENZIONE: Il lavoro si svolge a Milano città, è quindi indispensabile essere domiciliati qui o nelle città vicine per tutto il periodo lavorativo (l’Associazione NON fornisce l’alloggio ai collaboratori”.

group leader study tour indirizzi

Inviato da Erika86, mercoledì, febbraio 15, 2012, 14:38 (4666 giorni fa) @ Erika86

Indirizzi utili per chi vuole lavoare come group leader
http://www.languageteam.it/sito/index.php>option=com_content&view=article&id...

Alter ricerca, per conto di Tour Operator leader nel settore, 800 ACCOMPAGNATORI -GROUP LEADER per la stagione estiva 2012 per vacanze studio all'estero.
http://www.altermolfetta.com/channel/dettaglio.asp>ch=offerte&id=3KI396KK25l&...

group leader study tour indirizzi: per erika

Inviato da dddddd, giovedì, febbraio 16, 2012, 13:23 (4665 giorni fa) @ Erika86

» Indirizzi utili per chi vuole lavoare come group leader
» http://www.languageteam.it/sito/index.php>option=com_content&view=article&id...
»
» Alter ricerca, per conto di Tour Operator leader nel settore, 800
» ACCOMPAGNATORI -GROUP LEADER per la stagione estiva 2012 per vacanze studio
» all'estero.
» http://www.altermolfetta.com/channel/dettaglio.asp>ch=offerte&id=3KI396KK25l&...

ciao hai esperienza di questa language team> sono seri>l' ALTERMOLFETTA LI CONOSCO GIà

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .