Come trovare alloggio a Mosca? (Altro)

Inviato da Gina, martedì, marzo 13, 2012, 23:24 (4647 giorni fa)

Ciao a tutti,
sono laureata in lingue da un po', ma ho sempre usato altre lingue per il lavoro e adesso ho bisogno di rispolverare il mio russo e vorrei approfittarne durante le vacanze scolastiche.
Il problema è trovare un alloggio a buon prezzo a Mosca. Mi hanno proposto una camera con bagno condiviso vicino alla metropolitana a 750 euro al mese, ma per me è uno sproposito.
Qualcuno sa darmi consigli> Non vorrei andare alla cieca con un annuncio o cose simili, perché so quanto sia pericolosa Mosca per una donna sola.

Come trovare alloggio a Mosca?

Inviato da lucas01, martedì, marzo 13, 2012, 23:55 (4646 giorni fa) @ Gina

ciao,
un sito abbastanza serio anche per la ricerca a livello internazionale è www.easystanza.it. Entra sul sito italiano, in alto alla tua destra puoi selezionare dal menu a tendina la Russia. Sarai collegata al sito partner.
Io ho usato il sito partner francese e non ho mai avuto problemi di serietà.

» Ciao a tutti,
» sono laureata in lingue da un po', ma ho sempre usato altre lingue per il
» lavoro e adesso ho bisogno di rispolverare il mio russo e vorrei
» approfittarne durante le vacanze scolastiche.
» Il problema è trovare un alloggio a buon prezzo a Mosca. Mi hanno proposto
» una camera con bagno condiviso vicino alla metropolitana a 750 euro al
» mese, ma per me è uno sproposito.
» Qualcuno sa darmi consigli> Non vorrei andare alla cieca con un annuncio o
» cose simili, perché so quanto sia pericolosa Mosca per una donna sola.

Inviato da sasha, mercoledì, marzo 14, 2012, 17:10 (4646 giorni fa) @ Gina