Mae info (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da framer 62, mercoledì, marzo 14, 2012, 18:45 (4638 giorni fa)

Cari colleghi ! Qualcuno più vicino alla capitale, sa come mai il Mae tarda a dare informazioni a coloro che hanno sostenuto le prove di accertamento linguistico per l'insegnamento all'estero, svoltasi (caoticamente)nel dicembre del 2011 > Grazie

Mae info

Inviato da Liup, giovedì, marzo 15, 2012, 10:49 (4637 giorni fa) @ framer 62

ciao, mi chiedevo la stessa cosa...ho scritto a vari sindacati che si occupano di scuole all'estero e mi hanno risposto che l'aggiornamento graduatorie era previsto a febbraio e rimandato, per ora, a marzo. A tutt'oggi comunque non è ancora uscito.Comunque da quello che ho capito le graduatorie avranno validità solo dal 2013 e non prima.

Mae info

Inviato da framer62, giovedì, marzo 15, 2012, 11:17 (4637 giorni fa) @ Liup

» ciao, mi chiedevo la stessa cosa...ho scritto a vari sindacati che si
» occupano di scuole all'estero e mi hanno risposto che l'aggiornamento
» graduatorie era previsto a febbraio e rimandato, per ora, a marzo. A
» tutt'oggi comunque non è ancora uscito.Comunque da quello che ho capito le
» graduatorie avranno validità solo dal 2013 e non prima.

Qualcuno mi ha anche detto che c'è aria di ricorso a causa dello svolgimento caotico delle prove, ma sinceramente non credo che riconvochino 36.000 insegnanti a Roma, forse solo la prova di francese potrebbe essere invalidata, era la prima in ordine cronologico.....

Mae info

Inviato da liup, venerdì, marzo 16, 2012, 13:29 (4636 giorni fa) @ framer62

sì in effetti a quella prova c'ero ed è stato un macello generale...chissà che decideranno...anche secondo me non convocheranno di nuovo..troppi costi..anche se è stato un concorso veramente da terzo mondo

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .