lavoro come insegnante d'italiano accademia d'arte Roma (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da faith, mercoledì, marzo 14, 2012, 14:29 (4638 giorni fa)

http://www.ticonsiglio.com/accademia-belle-arti-concorso-per-insegnanti-di-italiano/

per chi si trova a Roma credo che non sia male come occasione di lavoro! attenzione però leggete bene perchè da quanto ho capito dovete anche dimostrare di conoscere la storiA DELL'ARTE!

lavoro come insegnante d'italiano accademia d'arte Roma

Inviato da naina_ @, giovedì, marzo 15, 2012, 08:49 (4637 giorni fa) @ faith

Grazie per la segnalazione, è molto interessante... ma non capisco che cosa sia il "certificato di servizio" di cui si richiede l'autocertificazione, e come si faccia ad autocertificare la conoscenza della storia dell'arte :lookaround:

Inviato da sadie, giovedì, marzo 15, 2012, 09:16 (4637 giorni fa) @ naina_

» Grazie per la segnalazione, è molto interessante... ma non capisco che cosa
» sia il "certificato di servizio" di cui si richiede l'autocertificazione, e
» come si faccia ad autocertificare la conoscenza della storia dell'arte
» :lookaround:

mi stavo chiedendo la stessa cosa...

Inviato da Pimula*, giovedì, marzo 15, 2012, 09:33 (4637 giorni fa) @ sadie

Ciao,

rispondo al volo non avendo letto il bando: per "certificato di servizio" si intende quella dichiarazione che viene rilasciata dalle scuole in cui si é svolta una supplenza o un incarico, che attesta l'avvenuta presa di servizio e specifica quante ore e la materia insegnate.

Per autocertificare la conoscenza della storia dell'arte: materie del piano di studi, convegni, mostre e workshop ai quali si é partecipato...

Inviato da naina_ @, giovedì, marzo 15, 2012, 09:43 (4637 giorni fa) @ Pimula*

Grazie Pimula, in effetti stavo cercando informazioni su questo certificato e ho capito di cosa si tratta. A questo punto mi chiedo: