chi ha lavorato con Alter Molfetta? (Lavoro all'estero)

Inviato da Meg @, lunedì, marzo 19, 2012, 09:15 (4631 giorni fa)

Sono stata contattata dalla Alter per il colloquio a Milano, volevo sapere info ed esperienza di chi collabora/ha già collaborato con loro in passato.
Grazie! :-)

chi ha lavorato con Alter Molfetta?

Inviato da riao, lunedì, marzo 19, 2012, 09:20 (4631 giorni fa) @ Meg

io ho partecipato l'anno scorso alle selezioni/corso formativo: prima devi ascoltare una marea di regole da seguire durante la colonia all'estero, poi ti fanno un colloquio in inglese (estrai delle domande e devi rispondere), poi fai una specie di scenetta di gruppo per vedere quanto partecipi, se sei un leader ecc.

Inviato da psiuke, giovedì, marzo 29, 2012, 09:50 (4621 giorni fa) @ Meg

» Sono stata contattata dalla Alter per il colloquio a Milano, volevo sapere
» info ed esperienza di chi collabora/ha già collaborato con loro in passato.
»
» Grazie! :-)

LAVORO DA TRE ANNI CON ALTER E MI SONO SEMPRE TROVATA MOLTO BENE! SERIETà E PRECISONE. IL CORSO DI FORMAZIONE L HO SEGUITO 3 ANNI FA A BOLOGNA ED è STATO DAVVERO INTERESSANTE!

Inviato da vee @, venerdì, aprile 27, 2012, 20:24 (4592 giorni fa) @ psiuke

ma la cosa è che loro dopo l'incontro NON dicono se sei idoneo o meno e poi ti chiamano a sorpresa se hanno bisogno>>>

Inviato da TRILLY, martedì, maggio 08, 2012, 15:01 (4581 giorni fa) @ vee

» ma la cosa è che loro dopo l'incontro NON dicono se sei idoneo o meno e poi
» ti chiamano a sorpresa se hanno bisogno>>>
NO... SE NON RICEVI NESSUNA MAIL ENTRO 7 GIORNI DAL COLLOQUIO VUOL DIRE CHE SEI IDONEO.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .