GRUNDTVIG 2012 (Lavoro all'estero)

Inviato da sbulaEOI @, lunedì, marzo 19, 2012, 13:34 (4631 giorni fa)

Ciao! sto preparando la mia candidatura Grundtvig per l'anno prossimo ma ho dei dubbi riguardo
1 - a che agenzia nazionale devo inviare la candidatura
2 - che codice devo scegliere nella sezione 5.1 ovvero Category of applicant

1 - Attualmente sono ausiliare di conversazione, borsista MIUR, presso una EOI in Spagna e vorrei fare domanda per l'assistentato Grundtvig nella stessa scuola
Secondo la checklist iniziale si deve inviare la propria domanda al paese di residenza, quindi nel mio caso l'Italia ma
se si studia/lavora in un paese diverso da quello di residenza, si dovrebbe inviare la domanda presso l'agenzia nazionale del paese in cui si studia/lavora
Io sono assistente miur, ovvero non studio nè tantomeno ho un vero e proprio contratto di lavoro e, secondo un punto successivo, l'assistentato Grundtvig dovrà svolgersi in un paese diverso da quello in cui il candidato lavora o vive

Quindi, io, che sono italiana, residente in italia, non studio nè lavoro (ufficialmente) in Spagna, ma, temporaneamente, ci vivo, a che agenzia di che paese devo mandare la candidatura> e per che paese posso fare domanda>>>>
Di conseguenza non capisco nemmeno bene che codice mi si riferisce...

Se qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione o sa come posso risolvere questo problema...per favore...fatemi sapere

Grazie a tutti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .