corso preparatorio al tfa (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marimari8484 @, lunedì, marzo 26, 2012, 17:57 (4626 giorni fa)

Salve,
qualcuno sa se sia indispensabile (o utile) svolgere un corso preparatorio al tfa (lingua inglese). Se non sbaglio l'Anief ne ha organizzati. Qualcuno ne sa di più>
Grazie

corso preparatorio al tfa

Inviato da ontoteologia @, giovedì, marzo 29, 2012, 00:05 (4623 giorni fa) @ marimari8484

Ti consiglio di studiare autonomamente ma seriamente. Un buon manuale da liceo, innanzitutto.

Inviato da marimari8484 @, giovedì, marzo 29, 2012, 11:51 (4623 giorni fa) @ ontoteologia

grazie, però volevo sapere se qualcuno che ha seguito il corso Anief pensa che sia valido oppure no...

Inviato da Kate, domenica, aprile 01, 2012, 17:23 (4620 giorni fa) @ marimari8484

» grazie, però volevo sapere se qualcuno che ha seguito il corso Anief pensa
» che sia valido oppure no...

Io l'ho fatto. Perfettamente inutile.

Inviato da leonor, venerdì, aprile 27, 2012, 00:10 (4594 giorni fa) @ Kate

» » grazie, però volevo sapere se qualcuno che ha seguito il corso Anief
» pensa
» » che sia valido oppure no...
»
» Io l'ho fatto. Perfettamente inutile.

l'ho fatto anch io, nn con l anief ma con altri...soldi e tempo spesi inutilmente!! materie interessanti, ma ero meglio se me ne stavo a studiare x conto mio!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .