selezioni alter molfetta (Lavoro all'estero)
salve, ho partecipato alla formazione per selezioni con alter il 24 marzo a napoli. Fin ad ora ancora nessuna risposta. Qualcuno mi sa dire se danno risposta a tutti i partecipanti o agli idonei soltanto. Grazie.:confused:
selezioni alter molfetta
» salve, ho partecipato alla formazione per selezioni con alter il 24 marzo a
» napoli. Fin ad ora ancora nessuna risposta. Qualcuno mi sa dire se danno
» risposta a tutti i partecipanti o agli idonei soltanto. Grazie.:confused:
non so se danno risposta a tutti o solo agli idonei, comunque per la chiamata della partenza reale bisognerà aspettare almeno fine maggio perché in genere le graduatorie delle vacanze escono in quel periodo...
selezioni alter molfetta
:waving: mirti, sì a napoli dissero che caso in cui fossimo idonei, chiamano secondo necessità anche soltanto 5 giorni prima della partenza.
selezioni alter molfetta
Io devo partecipare alla giornata di formazione il 28 aprile a Milano. Potreste spiegarmi come si struttura la giornata> fanno anche un colloquio individuale>
selezioni alter molfetta
» Io devo partecipare alla giornata di formazione il 28 aprile a Milano.
» Potreste spiegarmi come si struttura la giornata> fanno anche un colloquio
» individuale>
E' un corso molto interessante, io l'ho seguito a Napoli.
AL MATTINO TI SPIEGANO UN Pò IL LAVORO, IL POMERIGGIO SI FA UNA PROVA DI GRUPPO.
selezioni alter molfetta
Ma no scusa chiamano 5 giorni prima e nn sai nemmeno se sei idoneo o meno se non all'ultimo> mah della serie ... io magari penso che non mi chiameranno ...e mi organizzo diversamente poi 5 giorni prima arrivano e chiamano>>>