sondaggio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da pmoroni, mercoledì, aprile 04, 2012, 10:57 (4617 giorni fa)

Cari colleghi,
come forse già sapete, il Laboratorio Itals, in collaborazione con i suoi diplomati del Master di 2° livello sta organizzando un convegno che si terrà a Venezia dal 5 al 7 luglio 2012. In tale occasione si svolgerà anche una tavola rotonda fra editori di manualistica di italiano per stranieri e insegnanti per confrontare richieste del mercato e possibilità editoriali.
Per preparare questa tavola rotonda stiamo raccogliendo informazioni sull'utilizzo dei libri di testo, per mezzo di brevi sondaggi mirati. Visto il grande interesse e l'ottimo risultato ottenuto dal sondaggio sulle case editrici rivolto agli insegnanti abbiamo pensato di integrare l'indagine con un ulteriore sondaggio rivolto agli studenti, che trovate a questo link:
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform>formkey=dFB0YVQ0ZjUwUms3cmlUUmVzdTdMSFE6MQ
grazie fin da ora per la vostra collaborazione e pazienza :-)
il vostro aiuto è davvero prezioso
paola

sondaggio

Inviato da moryama ⌂, mercoledì, aprile 04, 2012, 20:41 (4617 giorni fa) @ pmoroni

Ciao Paola, credo che nel sondaggio rivolto agli studenti ci sia una svista nella struttura. Forse potresti segnalarlo tu ai curatori>

La domanda 11 prevede di scegliere fino a tre opzioni ma il widget utilizzato è un radio-button, che ne permette solo una (e forse le domande 4, 6, 12, 13, 14, 15, 18 hanno il problema contrario>).

Grazie!

sondaggio

Inviato da pmoroni, mercoledì, aprile 04, 2012, 21:18 (4617 giorni fa) @ moryama

» Ciao Paola, credo che nel sondaggio rivolto agli studenti ci sia una svista
» nella struttura. Forse potresti segnalarlo tu ai curatori>
»
» La domanda 11 prevede di scegliere fino a tre opzioni ma il widget
» utilizzato è un radio-button, che ne permette solo una (e forse le domande
» 4, 6, 12, 13, 14, 15, 18 hanno il problema contrario>).
»
» Grazie!

Ciao,
grazie della segnalazione :-) , ho fatto i cambiamenti ed ora mi sembra che funzioni,speriamo bene
paola

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .