per chi vive in Inghilterra o Irlanda (Altro)

Inviato da Franci96 @, lunedì, aprile 16, 2012, 12:07 (4613 giorni fa)

Ciao,
provo una seconda volta a pubblicareq uesto annuncio.
Mi rivolgo a chi di voi fa un assistentato in Irlanda o Uk, o a chi abbia contatti con ragazzi di madrelingua inglese.
Sono una liceale di 16 anni e vorrei tanto fare uno scambio quest'estate con una ragazza di madrelingua inglese senza passare per costose agenzie.
Abito in zona Lago Maggiore e sarei disposta ad ospitare una ragazza (14-17 anni) per una o due settimane in cambio di ospitalità in Irlanda o in Inghilterra.Andrebbe anche bene essere ospitata in cambio di lezioni di italiano o lavoretti o pagando un contributo settimanale, ma per me è importante che ci sia una ragazza della mia età con cui trascorrere il tempo libero. Referenze dalla mia scuola sono disponibili ovviamente.
Se qualcuno avesse studentesse interessate a questo scambio per favore mi contatti personalmente cliccando sulla letterina sopra.
Vi ringranzio anticipatamente.

per chi vive in Inghilterra o Irlanda

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, lunedì, aprile 16, 2012, 13:28 (4613 giorni fa) @ Franci96

» Ciao,

http://www.facebook.com/ItalianScotland

Prova a iscriverti a quel gruppo e a pubblicare il tuo annuncio lì, ci sono tante famiglie italiano scozzesi i cui figli non parlano benissimo italiano e infatti spesso vanno a scuola di italiano il sabato mattina. Secondo me ci deve essere qualcuno interessato, e così potresti fare un vero scambio! E poi la Scozia è fantastica!

» provo una seconda volta a pubblicareq uesto annuncio.
» Mi rivolgo a chi di voi fa un assistentato in Irlanda o Uk, o a chi abbia
» contatti con ragazzi di madrelingua inglese.
» Sono una liceale di 16 anni e vorrei tanto fare uno scambio quest'estate
» con una ragazza di madrelingua inglese senza passare per costose agenzie.
» Abito in zona Lago Maggiore e sarei disposta ad ospitare una ragazza (14-17
» anni) per una o due settimane in cambio di ospitalità in Irlanda o in
» Inghilterra.Andrebbe anche bene essere ospitata in cambio di lezioni di
» italiano o lavoretti o pagando un contributo settimanale, ma per me è
» importante che ci sia una ragazza della mia età con cui trascorrere il
» tempo libero. Referenze dalla mia scuola sono disponibili ovviamente.
» Se qualcuno avesse studentesse interessate a questo scambio per favore mi
» contatti personalmente cliccando sulla letterina sopra.
» Vi ringranzio anticipatamente.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

per chi vive in Inghilterra o Irlanda

Inviato da Franci96, lunedì, aprile 16, 2012, 16:59 (4613 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Grazie provero' sicuramente!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .