per chi vive in Inghilterra o Irlanda (Altro)
Ciao,
provo una seconda volta a pubblicareq uesto annuncio.
Mi rivolgo a chi di voi fa un assistentato in Irlanda o Uk, o a chi abbia contatti con ragazzi di madrelingua inglese.
Sono una liceale di 16 anni e vorrei tanto fare uno scambio quest'estate con una ragazza di madrelingua inglese senza passare per costose agenzie.
Abito in zona Lago Maggiore e sarei disposta ad ospitare una ragazza (14-17 anni) per una o due settimane in cambio di ospitalità in Irlanda o in Inghilterra.Andrebbe anche bene essere ospitata in cambio di lezioni di italiano o lavoretti o pagando un contributo settimanale, ma per me è importante che ci sia una ragazza della mia età con cui trascorrere il tempo libero. Referenze dalla mia scuola sono disponibili ovviamente.
Se qualcuno avesse studentesse interessate a questo scambio per favore mi contatti personalmente cliccando sulla letterina sopra.
Vi ringranzio anticipatamente.
per chi vive in Inghilterra o Irlanda
» Ciao,
http://www.facebook.com/ItalianScotland
Prova a iscriverti a quel gruppo e a pubblicare il tuo annuncio lì, ci sono tante famiglie italiano scozzesi i cui figli non parlano benissimo italiano e infatti spesso vanno a scuola di italiano il sabato mattina. Secondo me ci deve essere qualcuno interessato, e così potresti fare un vero scambio! E poi la Scozia è fantastica!
» provo una seconda volta a pubblicareq uesto annuncio.
» Mi rivolgo a chi di voi fa un assistentato in Irlanda o Uk, o a chi abbia
» contatti con ragazzi di madrelingua inglese.
» Sono una liceale di 16 anni e vorrei tanto fare uno scambio quest'estate
» con una ragazza di madrelingua inglese senza passare per costose agenzie.
» Abito in zona Lago Maggiore e sarei disposta ad ospitare una ragazza (14-17
» anni) per una o due settimane in cambio di ospitalità in Irlanda o in
» Inghilterra.Andrebbe anche bene essere ospitata in cambio di lezioni di
» italiano o lavoretti o pagando un contributo settimanale, ma per me è
» importante che ci sia una ragazza della mia età con cui trascorrere il
» tempo libero. Referenze dalla mia scuola sono disponibili ovviamente.
» Se qualcuno avesse studentesse interessate a questo scambio per favore mi
» contatti personalmente cliccando sulla letterina sopra.
» Vi ringranzio anticipatamente.
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
per chi vive in Inghilterra o Irlanda
Grazie provero' sicuramente!