TFA - classi di concorso 043 e 050 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Naty___, sabato, maggio 05, 2012, 20:30 (4589 giorni fa)

Buonasera,

in vista dell'agoniato Tfa, qualcuno saprebbe dirmi cosa significa che le prove per le classi di concorso 043 e 050 son state inserite nello stesso giorno e alla stessa ora> Si farà il test preliminare e poi bisognerà decidere per quale classe concorrere> La cosa mi fa venire qualche serio dubbio...

Ho poi visto i costi dei TFA. Concordo con molti di voi: vivo da sola e da precaria, già così, faccio fatica a mantenermi. Come posso passare un anno senza guadagnare un soldo e anzi, solo spendendoli per il corso, per la benzina per raggiungere la sede universitaria, per i libri>
Dovrò trovarmi un lavoro serale e tornare a far la cameriera come ai tempi dell'università.

Scusate lo sfogo, ma son davvero sbalordita, soprattutto dei 150 euro che dovrò spendere per poter aver la possibilità di fare il test.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .