Info su Liceo Raimondi, Lima (Lavoro all'estero)

Inviato da Mauro 75, mercoledì, maggio 09, 2012, 11:50 (4580 giorni fa) @ Vincis

Pensavo che avessero fatto qualche irregolarità. Gli stipendi sono adeguati al costo della vita, non risparmi chissà quanto ma ci vivi bene oltre a poter visitare una nazione bellissima. Per la casa ci devi pensare da solo ma lo stipendio è adeguato.
Ore di lezione ora non so quante siano, ma la concezione delle scuole italiane all'estero è molto diversa da quelle italiane, non ci sono sindacati e quindi si fannno più ore sia di classe sia da passare a scuola.
Gli insegnanti devono mettere l'uniforme, sottostare a determinare regole insomma è una concezione un po fascista, calcola anche che gli alunni a cui insegni sono di famiglie importanti (ti assicuro che la la società è molto classista) che quindi vogliono disciplina e rigidità.
Fuori Lima è una città bella da vivere, divertente, da solo ci ritornerei anche domani, con una famigglia no dato l'inquinamento acustico e smog.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .