animatori grecia (Lavoro all'estero)
Turismo - 17/05/2012 - 28/05/2012
5908 - 15 giovani animatori -GRECIA
Per strutture turistiche in Grecia si ricercano
15 giovani animatori
Requisiti:
 Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.) in possesso del passaporto
 Titolo di studio: diploma /maturità /laurea triennale/laurea
 Conoscenze linguistiche: inglese/tedesco buono/ottimo
 Disponibilità minimo 5/6 mesi
Competenze richieste:
 Entusiasmo
 Spigliatezza
 capacità comunicative e di relazioni interpersonali
Sede di lavoro: Grecia
Contratto: tempo determinato stagionale da metà giugno
Retribuzione: A partire da 400/600 Euro netti mensili per 30/40 h la settimana
Altre informazioni:Vengono forniti rimborso spese di viaggio, alloggio, pasti inclusi, divisa e assicurazione infortuni
Contatto: gli interessati dovranno inviare il CV + foto al Servizio Eures del Centro per Moncalieri indicando il riferimento dell'annuncio:
eures.carmagnola@provincia.torino.it
Offerta Valida fino a : 28/05/2012
animatori grecia
a volte mi chiedo se ci si renda conto che le cose non possono piu' andare avanti cosi', e si accetta questo sfuttamento legalizzato. fai l'animatore ossia ti sbatti dall'alba fino a notte inoltata, devi essere sempre sorridente e propositivo, sempre fresco e divertente (anche se hai lavorato 20 ore su 24) e ti danno 400 euro al mese!!!>>> E POI SCOPRI che la stanza standard del hotel/resort che ti ospita costa 500 euro a notte!>>>> è una vergogna che accada tutto questo, tanto comunque trovano sempre dei ragazzi che accettano tutto e per disperazione e sopratutto perchè non trovano altro... :confused:
animatori grecia
2 euro e 50 centesimi l'ora>>>
animatori grecia
» 2 euro e 50 centesimi l'ora>>>
Non è un segreto che la Grecia sia in crisi
animatori grecia
ma le agenzie per cui selezionano sono italiane!! e poi pagano queste cifre in qualunque paese ,per cui è uno sfruttamento
animatori grecia
Ragazze io ho lavorato come animatrice in Italia...e vi assicuro che devi avere un fegato enorme... abnegazione e tanta tanta pazienza... per non essere pagata niente... tornassi indietro lo rifarei ma con il senno di oggi... anche solo perché a livello personale ti da molto... a livello economico... ho speso tutto in medicine!