animatori grecia (Lavoro all'estero)

Inviato da eures, lunedì, maggio 21, 2012, 09:35 (4569 giorni fa)

Turismo - 17/05/2012 - 28/05/2012

5908 - 15 giovani animatori -GRECIA

Per strutture turistiche in Grecia si ricercano

15 giovani animatori

Requisiti:

 Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.) in possesso del passaporto

 Titolo di studio: diploma /maturità /laurea triennale/laurea

 Conoscenze linguistiche: inglese/tedesco buono/ottimo

 Disponibilità minimo 5/6 mesi

Competenze richieste:

 Entusiasmo

 Spigliatezza

 capacità comunicative e di relazioni interpersonali

Sede di lavoro: Grecia

Contratto: tempo determinato stagionale da metà giugno

Retribuzione: A partire da 400/600 Euro netti mensili per 30/40 h la settimana

Altre informazioni:Vengono forniti rimborso spese di viaggio, alloggio, pasti inclusi, divisa e assicurazione infortuni

Contatto: gli interessati dovranno inviare il CV + foto al Servizio Eures del Centro per Moncalieri indicando il riferimento dell'annuncio:

eures.carmagnola@provincia.torino.it

Offerta Valida fino a : 28/05/2012

animatori grecia

Inviato da mariatere, lunedì, maggio 21, 2012, 11:17 (4569 giorni fa) @ eures

a volte mi chiedo se ci si renda conto che le cose non possono piu' andare avanti cosi', e si accetta questo sfuttamento legalizzato. fai l'animatore ossia ti sbatti dall'alba fino a notte inoltata, devi essere sempre sorridente e propositivo, sempre fresco e divertente (anche se hai lavorato 20 ore su 24) e ti danno 400 euro al mese!!!>>> E POI SCOPRI che la stanza standard del hotel/resort che ti ospita costa 500 euro a notte!>>>> è una vergogna che accada tutto questo, tanto comunque trovano sempre dei ragazzi che accettano tutto e per disperazione e sopratutto perchè non trovano altro... :confused: :-(

animatori grecia

Inviato da Ma scherzate???, mercoledì, maggio 23, 2012, 20:45 (4566 giorni fa) @ eures

2 euro e 50 centesimi l'ora>>>:-(

animatori grecia

Inviato da Meg, giovedì, maggio 24, 2012, 11:57 (4566 giorni fa) @ Ma scherzate???

» 2 euro e 50 centesimi l'ora>>>:-(

Non è un segreto che la Grecia sia in crisi

animatori grecia

Inviato da mariatere, giovedì, maggio 24, 2012, 12:45 (4566 giorni fa) @ Meg

ma le agenzie per cui selezionano sono italiane!! e poi pagano queste cifre in qualunque paese ,per cui è uno sfruttamento

animatori grecia

Inviato da Opallina, giovedì, maggio 24, 2012, 21:01 (4565 giorni fa) @ mariatere

Ragazze io ho lavorato come animatrice in Italia...e vi assicuro che devi avere un fegato enorme... abnegazione e tanta tanta pazienza... per non essere pagata niente... tornassi indietro lo rifarei ma con il senno di oggi... anche solo perché a livello personale ti da molto... a livello economico... ho speso tutto in medicine!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .