Richiesta E301 Spagna assistenti di italiano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da melinda @, giovedì, maggio 31, 2012, 10:14 (4560 giorni fa)

Mi rivolgo a chi è stato in Spagna come assistente di italiano. Io sto terminando il programma Miur. Mi risulta che debba chiedere un documento che certifichi il mio lavoro qui, un tale E301 da presentare all'inps in Italia sperando di racimolare qualche soldino. Qualcuno l'ha fatto> Mi stanno facendo mille problemi, dicono che non compaio nei loro dati della seguridad social bla bla....qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione> Help me, please!!! :)

Richiesta E301 Spagna assistenti di italiano

Inviato da mariatere, giovedì, maggio 31, 2012, 16:05 (4560 giorni fa) @ melinda

questo modello te lo deve stilare il tuo datore di lavoro; io sono stata assistente in francia e là era il rectorat che stilava il documento; non so come funzioni in spagna ma il procedimento è lo stesso. insomma non è la scuola che deve farti il documento, ma è per intenderci l'organo che sta al di sopra

Richiesta E301 Spagna assistenti di italiano

Inviato da Lauzeta @, sabato, giugno 02, 2012, 05:37 (4558 giorni fa) @ mariatere

Ciao, sono anche io assistente di lingua italiana in spagna e come te sto finendo il mio periodo qua.
Di questo modulo non so nulla... non è che potresti spiegarmi meglio>
Grazie mille ciao ciao!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .