COMENIUS IN BELGIO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Gabri @, venerdì, giugno 01, 2012, 22:06 (4558 giorni fa)

Ciao a tutti, mi è arrivata la risposta per il progetto Comenius. Sono stata selezionata in Belgio..qualcuno di voi è stato lì> Mi piacerebbe mi raccontasse la sua esperienza...grazie!

COMENIUS IN BELGIO

Inviato da SanComenius, sabato, giugno 02, 2012, 12:35 (4558 giorni fa) @ Gabri

Ciclicamente, ogni 3 mesi, nella mia vita si ripete l'attesa di risposte, esiti, graduatorie, email minatorie o portatrici di buone novelle... la fine di maggio e l'inizio di giugno non fanno eccezione e leggere tutti i vostri post in cui annunciate le vostre convocazioni/non convocazioni (complimenti a chi ce la fa!:-) ) fa sì che l'infarto sia sempre più vicino.

Ma la convocazione arriva solo via posta o anche per mail>

Grazie a tutti/e quelli che vorranno rispondermi! e Auguri a chi parte!!! :-)

» Ciao a tutti, mi è arrivata la risposta per il progetto Comenius. Sono
» stata selezionata in Belgio..qualcuno di voi è stato lì> Mi piacerebbe mi
» raccontasse la sua esperienza...grazie!

COMENIUS IN BELGIO

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, sabato, giugno 02, 2012, 14:30 (4558 giorni fa) @ SanComenius

Solo via posta dall'Agenzia nazionale.
Però a volte alcune scuole ti scrivono in anticipo rispetto all'arrivo della lettera.

L'anno scorso avevo fondato il gruppo comenius http://www.facebook.com/groups/assistenti.italiani.comenius/
Già vari dei nuovi si sono iscritti per chiedere consigli a noi 'vecchi' ...

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .