Cercasi coinquilini a Malta (Msida). (Altro)
Inviato da ramona27 , martedì, giugno 05, 2012, 16:07 (4560 giorni fa)
Ciao a tutti,
grazie ad una delle borse di ricerca del MAE, nei prossimi mesi (credo già in ottobre) andrò a Malta. Se qualcuno cerca una/due persone per dividere le spese di alloggio, sappiate che io anch'io sto cercando voi!
Cercasi coinquilini a Malta (Msida).
Inviato da Diana , martedì, giugno 05, 2012, 16:10 (4560 giorni fa) @ ramona27
Ciao, se non hai già fissato la casa posso darti un contatto di una ragazza molto in gamba che vive a Valletta (vivere a Msida non è il massimo....). Mandami una mail se vuoi.
» Ciao a tutti,
»
» grazie ad una delle borse di ricerca del MAE, nei prossimi mesi (credo già
» in ottobre) andrò a Malta. Se qualcuno cerca una/due persone per dividere
» le spese di alloggio, sappiate che io anch'io sto cercando voi!
Inviato da Naty__, martedì, giugno 05, 2012, 16:27 (4560 giorni fa) @ ramona27
Ciao Ramona,
posso chiederti a quale bando hai partecipato per ottenere questa borsa di ricerca> Da anni sogno infatti di andare a Malta per insegnare o per un dottorato e non ho mai trovato nulla che facesse al caso mio...sai consigliarmi, per favore>
Grazie
Inviato da ramona27 , martedì, giugno 05, 2012, 16:48 (4560 giorni fa) @ Naty__
Ciao Naty! I bandi sono quelli che escono annualmente sul sito del MAE, per quest'anno quello per Malta è scaduto ma prova l'anno prossimo! In bocca al lupo! ;)
Inviato da Naty___, martedì, giugno 05, 2012, 18:07 (4560 giorni fa) @ ramona27
Grazie! Ma il bando era per assistentato/lettorato o altro>
Inviato da ramona27 , mercoledì, giugno 06, 2012, 08:09 (4560 giorni fa) @ Naty___
No, io ho presentato un progetto di ricerca. Tieni conto però che ogni bando è diverso in base al luogo per cui presenti domanda (si va dai soli corsi di lingua estivi ai dottorati di ricerca). Il bando per Malta solitamente scade in aprile quindi nel febbraio 2013 tieni d'occhio il sito!
Inviato da _Naty, mercoledì, giugno 06, 2012, 15:44 (4559 giorni fa) @ ramona27
GRAZIE!
Inviato da Fede , mercoledì, giugno 06, 2012, 17:06 (4559 giorni fa) @ ramona27
» Ciao,
io a Ottobre mi trasferirò a Malta per un dottorato.Posso chiederti cosa farai tu esattamente>Magari se ti va ci vediamo!Io ho vissuto a Msida e non è male, costa poco e l'università si trova lì. In bocca al lupo
Inviato da ram , udine, lunedì, giugno 11, 2012, 10:14 (4555 giorni fa) @ Fede
Ciao fede,
io sarò lì x un progetto di ricerca sul teatro maltese in lingua italiana. Mi hanno consigliato Sliema, un po' più comoda di Msida. Tu che ne pensi>
Inviato da Fede , lunedì, giugno 11, 2012, 10:57 (4554 giorni fa) @ ram
Ciao!Allora, considera che Malta è piccola e quindi le distanze sono relative...Da Sliema a Msida, dove si trova l'Università, ci metti quindici minuti a piedi a passo lento e rilassato, godendoti il lungomare
Sliema è più viva, ci sono più ristorantini e negozi...io la preferisco a Msida ma i prezzi sono più alti generalmente...Sono comode entrambe a livello di collegamento autobus...la differenza è che Msida è meno cara, Sliema è più turistica. Considera che entrambe sono attaccate e che il concetto di città a Malta è da paragonarsi a quello di quartiere qui in Italia...tutte vicinissime...Ad ogni modo in bocca al lupo e, ti assicuro, ti troverai benissimo...Malta è meravigliosa!
Inviato da ramona27 , lunedì, giugno 11, 2012, 17:26 (4554 giorni fa) @ Fede
Fede,
allora ci si vede, no> Tu hai già preso una stanza>
Baci
Inviato da Fede , lunedì, giugno 11, 2012, 18:01 (4554 giorni fa) @ ramona27
Non ancora...farò tutto all'ultimo momento Certo, teniamoci in contatto!Baci