cerco ragazza alla pari per estate (Altro)

Inviato da danifulvio @, caltanissetta, domenica, giugno 10, 2012, 17:48 (4555 giorni fa)

Salve, mi chiamo daniela ed ho due bimbi piccoli di 2 anni e 4 mesi.
vorrei trovare qualcuna che mi aiuti per l'estate.
ho una casetta al mare Manfria (gela)
offro vitto e alloggio e una paghetta settimanaleda lunedi a venerdi.

cerco ragazza alla pari per estate

Inviato da mariatere, lunedì, giugno 11, 2012, 18:01 (4554 giorni fa) @ danifulvio

» e una paghetta settimanaleda lunedi a venerdi.
:confused: :confused: :lookaround:

in questo forum ci sono decine e decine di ragazzi specializzati nell'insegnamento dell'italiano come LS o L2, non ragazzetti a cui si puo' proporre una paghetta, casomai per quello potremo chiedere aiuto ai ns genitori! e quando ci sono offerte per ragazze alla pari quelle sono da intenersi per l'estero, magari sono un occasione per ripraticare la lingua per qualche mese cercando parallelamente un'offerta di lavoro migliore in loco

cerco ragazza alla pari per estate

Inviato da mariatere, lunedì, giugno 11, 2012, 18:03 (4554 giorni fa) @ mariatere

» sono un occasione per ripraticare la lingua

un'occasione

Babysitter

Inviato da Mamma @, lunedì, giugno 25, 2012, 02:41 (4541 giorni fa) @ danifulvio

Salve! Sta ancora cercando una babysitter per i suoi bambini> Io sono di Licata, sono una mamma italiana con una lunga esperienza con i bambini. Non necessito di vitto e alloggio, in quanto posso, se vuole, tenere i miei bambini presso il mio domicilio a Licata. Ho una figlia di 26 anni laureata in lingue a pieni voti che verrà a trascorrere le vacanze estive quì da me e, se vuole, portare i bambini al passeggio o anche al mare, soprattutto il piu' grandicello.
Mi faccia sapere se interessato.
Tina

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .