comenius - ripescaggi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da elena2, lunedì, giugno 11, 2012, 00:41 (4549 giorni fa) @ Carmen84

» anch'io vorrei sapere in che modo funziona il meccanismo dei ripescaggi, da
» che punteggio si può avere qualche possibilità> io ho avuto 90...

Ti incollo la risposta standard che l'agenzia inviava lo scorso anno quando mi candidavo per le scuole rese disponibili ai ripescaggi. La spiegazione è tutta qui. Puoi avere un punteggio altissimo, ma se il tuo profilo/le discipline da te indicate non sono quelle richieste dalla scuola, è un po' difficile essere selezionati.

"La informiamo che non è stato possibile accogliere la/le sua/sue richiesta/e per le scuole disponibili messe in linea il ....
Le ricordiamo che per ciascuna scuola disponibile è stata fatta una selezione dei candidati che si sono proposti per tale scuola, tenendo conto del punteggio del candidato e della corrispondenza del suo profilo con le discipline da insegnare richieste dalla scuola. A parità di punteggio e di profilo è stata data priorità al candidato più giovane."

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .