TFA inglese...panico (Altro)

Inviato da mirti, martedì, giugno 12, 2012, 01:14 (4554 giorni fa)

ciao a tutti,
scrivo per avere un po' di vostre opinioni...e sapere come vi state preparando al tfa...
io ho iniziato oggi (lo so che probabilmente è tardi, ma ho fatto mille altre cose in quest'ultimo periodo) e mi sono un po' scoraggiata, mi sembra che ci sia una marea di cose da studiare, nn ho assolutamente idea da dove iniziare :(
state studiando più la letteratura o la lingua, e poi di teorie glottodidattiche e ordinamento della scuola si è capito più o meno quante domande ci saranno>

sono un po' giù xké mi sono resa conto che non è per niente facile rimettersi sui libri, mi sono laureata nel maggio del 2010 e ovviamente tante cose che avevo studiato durante il mio percorso di studi sono finite nel dimenticatoio, quindi riprendere un programma così vasto mi sembra un'impresa impossibile!! scrivo all'una di notte perché mi è salita un'ansia pazzesca :(

c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione>
suggerimenti>

grazie
marta

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .