Grundtvig (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Francescaa, venerdì, giugno 15, 2012, 13:31 (4545 giorni fa)

Ma secondo voi perchè hanno selezionato così tane persone per la Spagna> Un caso>

Grundtvig

Inviato da samuzinho @, sabato, giugno 16, 2012, 16:46 (4544 giorni fa) @ Francescaa

» Ma secondo voi perchè hanno selezionato così tane persone per la Spagna> Un
» caso>

me lo sono chiesto anche io....mah...

Grundtvig

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, domenica, giugno 17, 2012, 08:23 (4543 giorni fa) @ samuzinho

Se vi hanno selezionati per le EOI preparatevi a trovare prof inferociti che dal prossimo anno avranno fino a 35-40 alunni per classe! :-(

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Grundtvig

Inviato da Francescaa, domenica, giugno 17, 2012, 15:05 (4543 giorni fa) @ ChristineMcGyver

» Se vi hanno selezionati per le EOI preparatevi a trovare prof inferociti
» che dal prossimo anno avranno fino a 35-40 alunni per classe! :-(

Pensi che sia stato per dare dare un po' d'aiuto nelle EOI che hanno privilegiato i candidati per la Spagna>

Grundtvig

Inviato da claraLù, giovedì, giugno 21, 2012, 19:12 (4539 giorni fa) @ Francescaa

» » Se vi hanno selezionati per le EOI preparatevi a trovare prof inferociti
» » che dal prossimo anno avranno fino a 35-40 alunni per classe! :-(
»
» Pensi che sia stato per dare dare un po' d'aiuto nelle EOI che hanno
» privilegiato i candidati per la Spagna>

Io penso semplicemente che un sacco di gente vuole andare in Spagna e quindi c'è stata tanta richiesta e di conseguenza tanta gente in graduatoria!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .