tfa (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Stefy @, giovedì, giugno 14, 2012, 09:19 (4546 giorni fa)

Ho perso la ricevuta del pagamento per il tfa. Incredibile ma vero. Come posso dimostrare il mio versamento al giorno del test generale>

tfa

Inviato da grazia, giovedì, giugno 14, 2012, 12:07 (4546 giorni fa) @ Stefy

» Ho perso la ricevuta del pagamento per il tfa. Incredibile ma vero. Come
» posso dimostrare il mio versamento al giorno del test generale>

puoi chiedere una copia in segreteria. Non avevi fatto scannerizzazioni o fotocopie>

tfa

Inviato da Noemi, giovedì, giugno 14, 2012, 12:55 (4546 giorni fa) @ Stefy

» Oppure puoi richiedere alla banca di risalire al bonifico fatto e di rilasciarti un'altra ricevuta. Credo sia possibile.

tfa

Inviato da stefy, venerdì, giugno 15, 2012, 09:10 (4545 giorni fa) @ Noemi

» » Oppure puoi richiedere alla banca di risalire al bonifico fatto e di
» rilasciarti un'altra ricevuta. Credo sia possibile.

alla fine sono andata in banca e mi hanno lasciato una fotocopia della ricevuta originale con firma operatore, la data del mio pagamento, e il mio nome e cognome, con sigla Intesa San Paolo. Ho chiamato il numero verde dell'Università
e mi hanno dato la conferma per il duplicato.

Grazie ragazze, sono tesissima per questa ricevuta...vi immaginate studio per il concorso e poi non mi fanno fare il concorso perché non ho l'originale della ricevuta..:-(

tfa

Inviato da Sam, venerdì, giugno 15, 2012, 21:19 (4544 giorni fa) @ stefy

A Pescara ci hanno fatto consegnare la ricevuta originale... ci hanno rilasciato una specie di foglietto in cui si attestava che avevamo consegnato la domanda... vedremo!

tfa

Inviato da Stefy @, domenica, giugno 17, 2012, 18:23 (4543 giorni fa) @ Sam

» A Pescara ci hanno fatto consegnare la ricevuta originale... ci hanno
» rilasciato una specie di foglietto in cui si attestava che avevamo
» consegnato la domanda... vedremo!

Ma io ho ho mandato una mail alla segreteria di Milano, che gestisce le pratiche del tfa. Ho chiesto se è valida la copia dell'originale e mi hanno confermato che il duplicato è valido. Vedremo...;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .