Cerco Insegnanti/ragazzi Laureati in L2 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da FilippoSfoggia @, San Giorgio delle Pertiche Padova, lunedì, giugno 25, 2012, 18:20 (4534 giorni fa)

Salve mi chaimo Filippo,

sto cercando un laureato in L2 o un insegnante di italiano per stranieri per dei corsi private alle mie due bambine madrelingua portoghese.
Se interessati mandare un email con c.v. a disponibilità.( solo residenti nella zona).

Grazie

Saluti Filippo

Cerco Insegnanti/ragazzi Laureati in L2

Inviato da Eleo @, Camposampiero, martedì, giugno 26, 2012, 09:04 (4534 giorni fa) @ FilippoSfoggia

Buongiorno Filippo, sono una ragazza di 26 anni residente a Camposampiero, non sono laureata in L2 ma in altre discipline appartenenti alla facoltà di lettere, vorrei comunque spedirLe il mio cv affinchè possa valutare se potrei comunque essere adatta all'incarico.
Purtroppo non riesco ad allegare il mio cv, se potessi avere il Suo indirizzo email sarà mia premura inviarlo quanto prima.
Distinti saluti,
Eleonora Carrino

» Salve mi chaimo Filippo,
»
» sto cercando un laureato in L2 o un insegnante di italiano per stranieri
» per dei corsi private alle mie due bambine madrelingua portoghese.
» Se interessati mandare un email con c.v. a disponibilità.( solo residenti
» nella zona).
»
» Grazie
»
» Saluti Filippo

Inviato da ivan @, madrid, giovedì, giugno 28, 2012, 15:15 (4532 giorni fa) @ FilippoSfoggia

Salve Filippo sono Ivan Sergio, un ragazzo italiano laureato in filologia moderna cum laude.
Ho letto il tuo annuncio e ne sono interessato.
Mi sono trasferito a Madrid da due mesi..non ho capito se cerchi qualcuno qui a Madrid o a Padova.
Se mi fornisci la tua mail ti allego il mio cv. La mia è: ivansergio85@gmail.com
Saluti

Inviato da lau, giovedì, giugno 28, 2012, 17:54 (4531 giorni fa) @ FilippoSfoggia

Buongiorno Filippo!