Master FLE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da CaterinaM, venerdì, giugno 22, 2012, 15:07 (4538 giorni fa)

Salve a tutti,

ho una domanda da sottoporvi!

Mi sono laureata in Lingue in Italia, ma ora,data la mia grande passione per il francese,avrei intenzione di iscrivermi in Francia ad un MASTER FLE poichè mi piacerebbe lavorare per l'alliances françaises o simili.Potete darmi dei consigli circa le università "migliori "dove potermi iscrivere>E che cosa ne pensate a rigurado>Ne vale la pena prendere questo MASTER o riuscirei a farcela utilizzando la mia laurea italiana>Inoltre,sapete se per caso durante l'estate,ma non solo ci sono delle università che organizzano corsi di aggiornamento o simili per futuri professori di francese>

Grazie del vostro aiuto...per me sempre molto prezioso!
CaterinaM

Master FLE

Inviato da Bertrand, martedì, giugno 26, 2012, 13:34 (4534 giorni fa) @ CaterinaM

Ciao Caterina!

Ho sentito parlare molto bene del master FLE di Grenoble o della Sorbonne. Grenoble offre anche la possibilità di seguire a distanza per poi dare gli esami in sede. Bon courage!

Bertrand

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .