Corso spagnolo (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Elenac86, martedì, luglio 10, 2012, 13:50 (4519 giorni fa)

Ciao! avevo scritto ancora tempo fa per info...poi alla fine qst estate ho preferito lavorare e studiare per gli esami di settembre, ma pensavo di partire a inizio novembre e stare in spagna 4-5 mesi..Eviterei così il caldo estivo..Resto sempre aperta quindi a consigli su dove sia meglio andare (città, zona...) per studiare la lingua in particolare, ma anche per immergermi negli spagnoli. E' comunque preferibile nscegliere un corso tra quelli impartiti nelle università fatti apposta per stranieri, oppure posso affidarmi ad uns scuola privata comunque certificata cervantes> (nn v0orrei spendere troppo..)
In attesa di consigli/risposte/esperienze!
ciao
elena

Corso spagnolo

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, martedì, luglio 10, 2012, 15:51 (4519 giorni fa) @ Elenac86

Io sono di novo a Murcia, città piccola, non troppo costosa (200€ affitto stanza), fanno corsi all'università dove insegno ma anche in una buona scuola privata gestita da miei amici. Qua non parlano molte lingue straniere, quindi saresti obbligata a parlare spagnolo. Spesso la gente che studia italiano (non molta) cerca italiani per fare scambi linguistici italiano-spagnolo.
Se vieni fammelo sapere.
Se decidessi di venire a settembre avrei addirittura una stanza da affittarti a casa mia e persone con cui metterti in contatto per praticare lo spagnolo

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .