Abilitazione in Spagna (Altro)

Inviato da Mari3, giovedì, luglio 19, 2012, 12:42 (4516 giorni fa)

Ciao a tutti, sono una nuova utente, vorrei porvi delle domande sperando che qualcuno abbia delle risposte. Ho provato il test per il tfa classe di concorso lingua e civiltà spagnola, ma sicuramente non avrò superato la prova, le domande sono state difficili e soprattutto fuori programma se di programma si poteva parlare, considerato che formalmente non esisteva. Comunque ho intenzione di abilitarmi in Spagna, ho visto che a Valencia c'è un master in profesorado de lengua y literatura castellana, ma sono a conoscenza dei problemi dell'omologazione del nostro piano di studio in Spagna. C'è qualcuno che si è abilitato in Spagna in questa classe di concorso e può aiutarmi a capire come si fa> inoltre c'è qualcuno che ha deciso di fare il mio stesso percorso, così da tenerci in contatto> Oltre a Valencia conoscete altre città dove si seguono master en profesorado e in cui non fanno problemi per omologare il piano di studio al loro>

Ps:ho una laurea nuovo ordinamento,la triennale in lingue e culture moderne e la magistrale in lingue moderne e traduzione.

Dimenticavo, alcun sindacati dicono e ho letto anch'io in un articolo che il miur ha sospeso le abilitazioni estere, ma non può farlo se c'è l'omologazione in Sapagna, deve per forza accettarle, confermate>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .