Abilitazione in Spagna (Altro)
Ciao a tutti, sono una nuova utente, vorrei porvi delle domande sperando che qualcuno abbia delle risposte. Ho provato il test per il tfa classe di concorso lingua e civiltà spagnola, ma sicuramente non avrò superato la prova, le domande sono state difficili e soprattutto fuori programma se di programma si poteva parlare, considerato che formalmente non esisteva. Comunque ho intenzione di abilitarmi in Spagna, ho visto che a Valencia c'è un master in profesorado de lengua y literatura castellana, ma sono a conoscenza dei problemi dell'omologazione del nostro piano di studio in Spagna. C'è qualcuno che si è abilitato in Spagna in questa classe di concorso e può aiutarmi a capire come si fa> inoltre c'è qualcuno che ha deciso di fare il mio stesso percorso, così da tenerci in contatto> Oltre a Valencia conoscete altre città dove si seguono master en profesorado e in cui non fanno problemi per omologare il piano di studio al loro>
Ps:ho una laurea nuovo ordinamento,la triennale in lingue e culture moderne e la magistrale in lingue moderne e traduzione.
Dimenticavo, alcun sindacati dicono e ho letto anch'io in un articolo che il miur ha sospeso le abilitazioni estere, ma non può farlo se c'è l'omologazione in Sapagna, deve per forza accettarle, confermate>
Argomento completo: