uscita graduatorie consolati (Insegnamento Lingua Italiana)
ciao ragazzi,
ho visto che sono uscite graduatorie x insegnare italiano c/o consolati all'estero...ho visto che sono tanto bassa in graduatoria...quanta possibilità ho chemi chiamino >! :(
uscita graduatorie consolati
» ciao ragazzi,
» ho visto che sono uscite graduatorie x insegnare italiano c/o consolati
» all'estero...ho visto che sono tanto bassa in graduatoria...quanta
» possibilità ho chemi chiamino >! :(
di solito le sedi estere sono molto ambite e non ti nascondo che le possibilità sono poche anche per chi è abilitato. Ma mi hanno riferito di persone che sono state chiamate in Egitto e in Eritrea pur avendo punteggi bassissimi.
perchè quelli magari sono posti dove pochi vogliono andare ...io x i consolati (insegnanemnto italiano livello medio) ne avevo scelto uno in argentina...ma sono fra gli ultimi :(,,,come funziona adesso, come x le graduatorie italiane> vengono chiamati i primi 2 e poi a scorrimento>
come si fa a partecipare a queste selezioni> Concorso pubblico> E con quali requisiti> Grazie mille
ogni 2 o 3 anni escono le graduatorie x l estero..tu t segni esattamente come fai x quelle italiane..io l ho saputo qualche giorno prima della loro chiusura (il 18 giugno) ...ma cmq sono mooolto bassa in entrambe le graduatorie!