info traduzione laurea (Lavoro all'estero)
Inviato da Stefy , VArese, venerdì, agosto 17, 2012, 16:38 (4483 giorni fa)
Ciao a tutti. A chi devo rivolgermi per far tradurre la mia laurea e diploma in francese> e soprattutto è costoso> devo partire per la Francia come Au pair. Attendo notizie. Grazie
info traduzione laurea
Inviato da madda, venerdì, agosto 17, 2012, 17:05 (4483 giorni fa) @ Stefy
»per paprtire come aupair non serve la traduzione giurata, dovrebbe bastare una normale traduzione a cui fai mettere un timbro dall'universita' o dal tuo relatore di tesi. Se ti serve la traduzione giurata devi chiedere i nominativi al consolato e chiedere un preventivo, dovrebbe costarti fra i 50 e i 100 euro e se vuoi proprio fare le cose come si deve devi chiedere l#autenticazione alla tua uni, ma per fare l'aupair mi pare eccessivo.
info traduzione laurea
Inviato da Madda, venerdì, agosto 17, 2012, 17:08 (4483 giorni fa) @ madda
anzi, detto fra noi, io se dovessi partire come aupair manderei una fotocopia dei certifficati italiani pinzati a una traduzione fatta da me!
Ti hanno chiesto una traduzione ufficilae> Se no, fai cosi' e poi se mai te la contestano!
info traduzione laurea
Inviato da lucas01, sabato, agosto 18, 2012, 23:47 (4481 giorni fa) @ Stefy
io ho studiato in francia, e quelle volte che le universita' mi hanno chiesto la traduzione "assermentée" ovvero di un traduttore giurato, ho sempre fatto in questo modo: allegato fotocopia del certificato e traduzione effettuata da me, firmata con sotto scritto che dichiaravo conforme all'originale.
» Ciao a tutti. A chi devo rivolgermi per far tradurre la mia laurea e
» diploma in francese> e soprattutto è costoso> devo partire per la Francia
» come Au pair. Attendo notizie. Grazie